Jasmine Carrisi occhio al costume | Per i fan è troppo

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano, incanta con la sua bellezza sui social network protagonista di un’estate bollente, di fuoco, dove emerge tutta la sua grandissima femminilità.

Ragazza di rara bellezza è nata da una famiglia di artisti e ha cullato questa passione anche nella sua vita riuscendo a diventare cantante ma raccogliendo anche tantissimi altri successi.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Nata nel 2001 ha compiuto da poco 21 anni ma ha una maturità ben al di là della sua età. Infatti ha dimostrato di saper dominare a meraviglia la sua maturità, senza farla diventare un peso in una vita in cui sta mettendo una dietro l’altra grandissime emozioni.

L’abbiamo vista conquistare anche la televisione in The Voice of Italy Over dove ha recitato la parte di giudice proprio al fianco del papà. Lì abbiamo avuto la possibilità di conoscerla anche come persona oltre che come figlia d’arte. Sui social network è davvero molto seguita con oltre 100mila follower.

La sensazione è che abbia una carriera davvero interessante ancora davanti perché sa fare davvero tutto. Canta molto bene, conosce la musica e ha potenziale sia per recitare che per fare la conduttrice. Sarà lei a scegliere quale campo di competenza preferisce anche perché è chiaro che il pubblico darà il suo parere giorno dopo giorno.

Jasmine Carrisi, attenzione al costume

I fan di Jasmine Carrisi parlano dopo una foto pubblicata su Instagram con commenti a volte anche un po’ difficili da ripetere. Quello che sembra certo però è la bellezza e l’eleganza di questa meravigliosa ragazza.

Nell’immagine in questione la ragazza indossa un bikini due pezzi davvero molto bello di colore verde acqua. Il pezzo sopra ha un laccio che fa due giri attorno al suo torace e si lega dietro mettendo in risalto anche il suo splendido fisico. Sullo slip però i fan si sono divisi.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Sebbene a noi appaia davvero normale, senza niente oltre la consuetudine, c’è invece chi ha commentato specificando che questo sia troppo basso. Chi afferma questa teoria parla della distanza importante che intercorre tra l’ombelico e proprio la mutandina.

A noi sembra solo ed esclusivamente l’ennesima occasione per perdere tempo quando in fondo sarebbe stato decisamente meglio rimanere in silenzio senza fare commenti fuori luogo.

Ragazza dotata di una fisicità incredibile non va mai oltre il consentito sui social network anzi è sempre molto contenuta e mai fuori luogo. Inutile negare però che la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti anche quelli di chi senza motivo continua a recitare il ruolo di hater.

Gestione cookie