Jasmine Carrisi si scaglia contro gli haters: “Mi rompono” | Che succede?

Jasmine Carrisi ha risposto alle critiche degli haters. “Mi rompono”, ha detto la cantante. Ecco che cosa è successo.

jasmine carrisi haters
Jasmine Carrisi (Instagram)

La figlia di Al Bano è nel pieno del suo successo! Jasmine, infatti, ha deciso di seguire le orme del celebre genitore, cimentandosi anche lei nel mondo della musica. La giovane e bellissima figlia di Loredana Lecciso, però, ha scelto un genere ben diverso da quello del padre. Jasmine, infatti, si è avvicinata alla trap e, proprio a questa corrente, appartiene il brano Calamite, uscito di recente e già classificatosi tra i più ascoltati. Negli ultimi giorni, la figlia di Al Bano è stata al centro del gossip a causa della sua positività al Covid, che ha scatenato parecchie polemiche tra i followers. In particolare, Jasmine Carrisi ha voluto rispondere ad alcuni suoi haters. “Mi rompono”, ha detto la giovane cantante. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Confermato Amadeus a Sanremo 2022: chi sarà con lui? | I nomi più quotati

Jasmine Carrisi risponde agli haters

haters jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Nata nel 2001, Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Giovanissima ma già con un incredibile talento, la ragazza sta riscuotendo notevoli successi nel mondo della musica. Dopo l’esordio televisivo come giudice di The Voice, insieme a papà Al Bano, Jasmine è pronta a spiccare il volo da sola. Lo dimostra la fortuna che il brano Calamite sta riscuotendo a livello nazionale. La giovane è molto attiva sui social, dove ama condividere momenti della sua vita quotidiana con i suoi numerosi followers. Tra questi, però, si nascondono anche gli haters, ai quali la cantante ha deciso di rispondere per le rime. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Enrico Papi, l’atteso ritorno in tv | Con lui due grandi star

Negli ultimi giorni Jasmine ha annunciato ai suoi followers di essere risultata positiva al tampone per il Covid. La giovane si è subito messa in isolamento e, per ingannare la noia della quarantena, ha intensificato la sua presenza sui social. Proprio su Instagram, la cantante ha deciso di rispondere alle provocazioni degli haters. “Mi rompono”, ha detto Jasmine, lamentandosi dei messaggi ricevuti in continuazione. La Carrisi ha fatto presente che, ad ogni foto o storia condivisa, c’è qualcuno che risponde facendo riferimento al Covid. La ragazza si è detta basita da tale comportamento, rispondendo senza filtri a tutti gli haters.

Eravate a conoscenza della reazione di Jasmine Carrisi alle risposte degli haters?

Gestione cookie