Jasmine Carrisi sta male per il Covid, le parole preoccupate di Al Bano

La splendida Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, sta soffrendo. Il padre: “Abbiamo dovuto chiuderla in casa”. Che è successo?

jasmine carrisi al bano
Jasmine Carrisi (Instagram)

Classe 2001, giovane, bella e ricca di talento, la figlia del celebre cantante italiano Al Bano e dell’ex compagna Loredana Lecciso, è oggi molto conosciuta dal grande pubblico. Jasmine Carrisi a soli 20 anni ha deciso di intraprendere la stessa strada del padre e si sta costruendo una carriera nel mondo della musica. Il titolo dell’ultimo brano della giovanissima artista è Calamite, pubblicato lo scorso maggio 2021.

Jasmine e papà Al Bano hanno sempre avuto un rapporto molto stretto e speciale. Insieme sono stati infatti protagonisti di The Voice Senior in veste di giudici e anche nel piccolo schermo era evidente la loro grande complicità. Negli ultimi giorni Jasmine ha rivelato di aver contratto il Coronavirus: “Sto veramente una me**a ha scritto la cantante sui suoi canali social. “Sto malissimo. Però passerà“.

LEGGI ANCHE >>> la verità su Al Bano e Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi positiva al Covid: le tristi parole di Al Bano

al bano jasmine carrisi
Al Bano e Jasmine Carrisi (Instagram)

La giovane artista 20enne ha scelto di comunicare la notizia della sua positività al Covid tramite i social, rivelando inoltre che si sente davvero tanto male. Ne ha parlato in alcune storie Instagram di ieri, in cui spiegava che i sintomi fisici erano molto forti. Papà Al Bano si è molto preoccupato e nelle ultime ore si è rivolto quindi a Adnkronos svelando quali sono le condizioni attuali della ragazza. “L’abbiamo dovuta segregare e per una ragazzina di 20 anni è molto duraha spiegato il cantante.

LEGGI ANCHE >>> svelato l’importo della sua pensione

“Jasmine ha la febbre a 38” ha detto Al Bano, “è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus“. Il cantante ha poi rivelato che la ragazza aveva già fatto la prima dose del vaccino e che era in attesa di poter fare il richiamo. “”Se non avesse fatto neanche la prima chissà come starebbe oggi, è dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Gestione cookie