Jennifer Lopez ha parlato a proposito delle difficoltà del suo passato. “Ero una senzatetto”, ha detto la star americana. Ecco il terribile racconto.
Una delle artiste più amate in tutto il mondo è senza dubbio lei: Jennifer Lopez. La cantante di origine portoricana ha segnato la storia della musica pop dagli anni ’80 fino ad oggi, continuando a far sognare intere generazioni. I suoi brani sono indimenticabili così come le sue performance e le apparizioni televisive, che stupiscono sempre più. La celebre cantante, infatti, ha da poco compiuto 52 anni, mostrandosi più in forma che mai. Cantante e attrice di successo, oggi Jennifer Lopez è tra le artiste più amate di tutti i tempi, ma sapevate che in passato ha dovuto attraversare molte difficoltà? “Ero una senzatetto”, ha detto la star americana nel suo terribile racconto. Da non credere.
LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti, il cambiamento che ha lasciato tutti senza parole | Com’è diventata?
Il difficile passato di Jennifer Lopez
Nata a New York nel 1969, Jennifer Lopez è una della artiste di maggior successo a livello internazionale. Richiesta ed amatissima in tutto il mondo, oggi tutti la conoscono per il suo incredibile talento, unito alla bellezza straordinaria. Anche la vita privata della celebre cantante è stata spesso nel mirino del gossip, contribuendo a renderla celerbe in tutto il globo. Oggi la Lopez è famosissima e vanta un successo strabiliante, ma non è tutto oro quello che luccica. Prima dell’incredibile fama, infatti, la giovane Jennifer ha dovuto faticare molto, superando non poche difficiltà. Ecco che cosa ha raccontato la cantante.
LEGGI ANCHE>>> Alex Britti: la sua passione segreta vi sorprenderà
Nata in una famiglia di origine portoricana, la Lopez è cresciuta in un sobborgo di New York in condizioni molto umili. Appassionata di danza e di canto fin da piccola, Jennifer ha sempre desiderato trasformare le sue grandi passioni in un vero lavoro, nonostante l’opinione avversa dei suoi familiari. Questo l’ha portata a dover affrontare non poche difficoltà, come riporta Fanpage. “Mia mamma e io ci siamo scontrate– ha detto la cantante –volevo tentare la danza a tempo pieno”. “Ero una senzatetto”, ha aggiunto la Lopez, spiegando la determinazione con cui desiderava inseguire il suo grande sogno per la danza.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza delle difficoltà affrontate in passato da Jennifer Lopez?