Jennifer Lopez, quel brutto carattere: allontana tutti | Il retroscena

La famosa cantante e diva Jennifer Lopez, a quanto pare, avrebbe un carattere molto difficile da gestire, soprattutto per i suoi collaboratori: scopriamo come si comporta JLo.

Jennifer Lopez carattere
Jennifer Lopez (Getty Images)

Jennifer Lopez ha una storia da film americano: nata nel difficile quartiere del Bronx, a New York, la bella cantante ha dovuto sgomitare per farsi strada e uscire fuori dalla sua realtà. La Lopez, grazie alla danza, praticata sin dai sette anni, ha lasciato il quartiere e ha girato il mondo per tour e video musicali. In pochi anni riesce a farmi un nome fra i suoi colleghi ballerini, tanto da diventare una celebrità anche nel suo quartiere d’infanzia.

La svolta della carriera arriva con la partecipazione al film Selena, dove interpreta la protagonista, una cantante latino-americana. Raggiunta la notorietà, Jennifer Lopez nel 1999 decide di debuttare anche nel mondo della musica con il suo primo album, On The 6. Il disco, in seguito, si rivelerà un vero e proprio successo. Tutto, oramai, si sa sulla sua vita, anche il carattere per nulla semplice di JLo. Scopriamo qualcosa in più!

LEGGI ANCHE > > > Il cantante bambino prodigio, incredibile rivelazione: di chi si tratta?

Il brutto carattere di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez marito
Jennifer Lopez ha un carattere difficile (Getty Images)

Jennifer Lopez è sicuramente una donna molto determinata, pronta a dare il 110% per raggiungere i suoi obiettivi. Uno di questi era l’esibizione al Super Bowl, traguardo raggiunto nel 2020. La cantante ha confessato che esibirsi nell’evento più seguito d’America era il suo grande sogno.

LEGGI ANCHE > > > Concerti oggi 24 luglio: Gino Paoli, Enrico Nigiotti e… | Orari e biglietti

Per poter raggiungere i suoi traguardi, a volte, la cantante diventa molto esigente, sia con se stessa che con gli altri. In un’intervista per GQ ha rivelato che è poco cordiale nei confronti degli altri. “Sono incredibilmente impaziente: voglio tutto e subito, faccio fatica a sopportare i ritmi lenti. Mi infastidisco”, ha spiegato Jennifer. “Non mi piace che mi si dica di no. Ma proprio per niente: mi fa infuriare”. Un carattere che talvolta portato più persone ad allontanarsi da lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Eravate a conoscenza del caratterizzo di Jennifer Lopez?

Gestione cookie