Joe Bastianich protagonista di un evento che molti non si sarebbero aspettati. Cosa accadrà oggi al personaggio televisivo e noto imprenditore?
In Italia si è fatto conoscere soprattutto per la sua partecipazione come giudice a Masterchef Italia dimostrando anche di avere una grande ironia. Il suo italiano sgangherato è diventato protagonista anche di numerosi meme come quello in cui recita un “Muoro” dovuto a uno dei suoi tanti pittorici rimproveri agli aspiranti studenti del programma di cucina. La simpatia non gli è mai mancata come nemmeno i gossip tra cui quello in cui si mormorava di una sua storia con la compianta e splendida Nadia Toffa, un film inesistente basato solo sulla forte amicizia che i due condividevano ma che non era un rapporto d’amore e tantomeno un flirt.
LEGGI ANCHE>>> Grave lutto per il celebre artista | Il messaggio di dolore
Oggi torniamo a parlare di lui per un’altra passione che non ha mai nascosto ma che non tutti sanno sta coltivando da tempo, quella per la musica. L’artista infatti ha più volte specificato come amasse questa arte tanto da partecipare a Italia’s Got Talent come giudice nonostante le critiche di chi non lo ritenesse adatto a quel ruolo. Nonostante questo ha mostrato di avere il giusto talento per raggiungere risultati straordinari. Molto presto vedremo come si presenterà di fronte al microfono ma con altri ruoli rispetto a quanti vissuti sul piccolo schermo.
Joe Bastianich in concerto
Questo perché Joe Bastianich è nel ricco parterre della giornata di oggi 30 dicembre 2021. Nel penultimo giorno dell’anno il noto imprenditore racconterà le sue emozioni sul palcoscenico da cantante. Si esibirà infatti insieme a La Terza Classe precisamente a Tropea, in provincia di Vibo Valentia, precisamente al Palazzo Santa Chiara. La sua musica è al confine tra il country e il soul, musica di alto livello che permetterà all’artista di raccontare le sue emozioni.
LEGGI ANCHE>>> La cantante risponde agli insulti | Parole pesanti
Una musica che si avvicina molto alla tradizione del suo paese, cioè gli Stati Uniti d’America. Il suo obiettivo è portare questo straordinario modo di fare musica anche nel nostro paese in modo che questa si sviluppi e ci regali nuovi punti di vista al momento davvero poco conosciuti. A lui si è unita La Terza Classe in grado di raccontare per musica un modo di fare non troppo conosciuto nel nostro paese. Questo ha permesso al gruppo di raccontarsi con personalità e nel riuscire a scuotere le anime del pubblico italiano grazie a un modo di fare sicuramente particolare e in grado di commuovere. Vedremo dai social network come sarà andato questo splendido concerto.