Avete visto la casa in cui vive Jovanotti? La dimora del celebre cantante ha uno stile pazzesco e davvero unico, guardate.
Il noto artista è una vera star del web. Proprio sui social, il cantante ha mostrato alcuni scatti che ritraggono la sua abitazione. Avete visto com’è fatta?
Tra gli artisti italiani più amati di tutti i tempi spicca senza dubbio il nome di Jovanotti. Negli anni, il cantante ha costruito una carriera incredibile, collezionando un successo dopo l’altro. Da L’ombelico del mondo a Mi fido di te, fino a Le tasche piene di sassi e tantissimi altri, i brani del celebre artista hanno fatto ballare milioni di fan in tutto il Paese. Oggi tutti conoscono il noto artista, che nel tempo è diventato un idolo sui social. Proprio sul web Jovanotti ha mostrato alcuni angoli di casa sua, avete visto dove vive?
LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi mostra la casa extra lusso
Nato a Roma nel 1966, Jovanotti è tra i cantanti più amati di sempre. Con una carriera strabiliante alle spalle, l’artista è considerato uno dei più iconici in particolare per quanto riguarda i concerti. Negli anni, infatti, i suoi Jova Beach Party sono diventati degli appuntamenti imperdibili all’insegna del divertimento e della buona musica. Oggi il cantante gode di una fama davvero incredibile, ma avete visto dove vive l’artista romano?
LEGGI ANCHE >>> Jovanotti pesantissima accusa dalla Spagna
Sui social, Jovanotti è amatissimo e molto seguito da un numero incredibili di fan. Tra una foto e un video, il cantante è un vero idolo su Instagram. Proprio qui, insieme agli scatti che lo ritraggono insieme alla sua famiglia o in qualche tappa della sua vita professionale, sono apparse le immagini della sua incredibile casa. La dimora del cantante rispecchia a pieno la sua indole: le pareti sono coloratissime e ricche di disegni, così come l’arredamento molto particolare. Le stanze ampie e luminose sono decorate da oggetti dal sapore etnico ed esotico, un tipo di arredamento che ha incontrato un largo apprezzamento da parte dei fan.
Jovanotti e Gianni Morandi
Il noto artista romano è stato tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, anche se in maniera indiretta. Jovanotti, infatti, è salito sul palco dell’Ariston insieme al collega Gianni Morandi, con il quale condivide una splendida amicizia.
L’ex disc jockey è stato anche tra gli autori del brano del suo amico e collega. Morandi, infatti, ha gareggiato nella kermesse sanremese con Apri tutte le porte, il brano al quale ha lavorato anche Jovanotti. Con questa canzone il cantante emiliano si è aggiudicato il terzo posto, dopo Elisa e Mahmood e Blanco.