Jovanotti “distrutto”, questo fa male | Come avrà reagito?

Jovanotti è stato “distrutto” e sicuramente avrà provato dispiacere nei confronti di un grande artista che con lui non è stato clemente.

Jovanotti
Jovanotti (Getty Images)

Ovviamente non c’è da parte nostra nessuna intenzione di fare polemica, anche perché i protagonisti che riguardano questa intervista sono tre grandissimi artisti, oltre a Lorenzo pensate Gianni Morandi e Lucio Dalla. Ma sicuramente le parole del secondo hanno destato qualche polemica nonostante siano del tutto lecite e giustificate anche dalle sua stessa spiegazione.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e quel calcio

Difficile capire bene il contesto di una frase uscita dal cantante che ha duettato con Jova nel brano L’Allegria, ma di sicuro le sue parole hanno fatto riflettere il pubblico che ha capito come il mondo della musica sia imprevedibile e come anche un grandissimo della musica si possa trovare di fronte a una scelta errata che può spostare gli equilibri nella vita di un giovane cantante.

Gianni Morandi e le parole di Lucio Dalla su Jovanotti

Jovanotti
Jovanotti (Getty Images)

Gianni Morandi a Tv, Sorrisi e Canzoni ha spiegato: “La prima volta che ho sentito parlare di Lorenzo ero in tour nel 1988 con Lucio Dalla. Era primo in classifica, ma Lucio pensava che non sarebbe durato a lungo. Pensava che sarebbe stato uno dei soliti lanciati da Claudio Cecchetto”. Ovviamente si tratta solo di una previsione errata e né Lucio né Gianni hanno mai fatto qualcosa di sbagliato nei confronti di Jovanotti.

LEGGI ANCHE >>> Retroscena sul suo nome d’arte

Lorenzo poi ha scritto pagine importanti della storia della nostra musica col pubblico che lo adora e tantissimi dischi che hanno raggiunto successi incredibili. Lucio è stato tra i migliori artisti della nostra storia eppure quella volta non riuscì a vedere il talento che poi sarebbe venuto fuori e che ha poi riconosciuto col passare del tempo. Neanche a pensare che Jovanotti ci sia rimasto male, anzi adora Dalla e a lui dedicò anche un tributo cantando “Caruso“.

Gestione cookie