Junior Cally dopo il ricovero: “Non è facile” | Come sta ora?

Junior Cally è tornato a parlare dopo il recente ricovero. “Non è facile”, ha detto il rapper. Come sta ora?

junior cally ricovero
Junior Cally (Getty Images)

Lui è uno dei rapper più famosi del momento. Junior Cally è diventato noto al grande pubblico per la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020. Sono stati molti, ai piani alti della Rai, a schierarsi contro la presenza del cantante, a causa dei testi giudicati troppo violenti e misogini. Il rapper romano ha ugualmente preso parte alla celebre gara canora, classificandosi perà agli ultimi posti. Nonostante la disavventura all’Ariston, però, la carriera del giovane cantante continua a gonfie vele. Nell’ultimo periodo Junior Cally ha dovuto far fronte ad alcuni problemi che hanno reso necessario un ricovero. “Non è facile”, ha spiegato il rapper che è da poco uscito dalla riabilitazione. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Chris Martin, sapete chi era il suo bisnonno? | Ha rivoluzionato il mondo

Il ricovero di Junior Cally

ricovero junior cally
Junior Cally (Getty Images)

Nato a Genzano di Roma nel 1991, Junior Cally è uno dei rapper più influenti del momento. Raggiunge il grande successo nel 2018 con Auto blu, che raggiunge picchi di ascolti incredibili sulla piattaforma Spotify. Dal Festival di Sanremo agli ultimi successi, la vita per il giovane rapper romano non è sempre stata semplice. Il cantante, infatti, ha dovuto far fronte a diversi problemi, a partire dall’adolescenza. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone si mostra senza trucco e fa il boom di like | La foto incredibile

La vita di Cally è stata segnata da un evento a dir poco traumatico: all’età di soli 15 anni gli è stata diagnosticata una leucemia. Per fortuna la diagnosi si è rivelata sbagliata, la l’avvenimento ha segnato per sempre la vita del giovane. Negli anni, infatti, Cally ha sviluppato un disturbo ossessivo compulsivo e problemi di dipendenza dall’alcol, motivo per il quale il rapper ha deciso di farsi ricoverare. Ma come sta ora?

Il cantante è finalmente tornato a casa, come ha annunciato lui stesso sui social. Cally ha anche raccontato l’esperienza di rehab. “Ho fatto psicanalisi– ha detto secondo quanto riportato da Fanpagee mi sono reso conto di cosa perdevo”. Il cantante ha raccontato la sua brutta esperienza con l’alcolismo, arrivando a bere dalla mattina fino alla sera. “Ho chiesto io di essere ricoverato– ha continuato Callyvolevo smettere di bere”. “Non è facile”, ha concluso l’artista che oggi sembra stare meglio.

Eravate a conoscenza del ricovero di Junior Cally?

Gestione cookie