Justin Bieber, con la sua ondata di successo improvviso, non ha saputo probabilmente gestire tutto ciò che gli è successo. Nel suo ultimo anno infatti ci sono stati diversi episodi che vedono Justin arrestato o nell’occhio del ciclone per una serie di scandali.
Ora sembra però che il cantante abbia deciso di darsi una regolata proprio in vista dell’uscita del suo ultimo album il 13 novembre e che si sia avvicinato alla religione. Secondo quanto ha dichiarato a Complex, in una lunghissima intervista, Bieber vorrebbe vivere come Gesù, non essere lui, ma percorre le sua via dell’amore e delle gentilezza.
Pur essendo restio nei confronti della Chiesa, Justin Bieber ha nettamente una svolta religiosa nella sua carriera e vita. “Abbiamo la più grande medicina di tutte e il suo nome è Gesù”.
Il legame con Gesù, per Bieber non lo fa sentire solo e non gli fa sentire nessuna insicurezza. Ad aiutarlo in questo percorso però non c’è solo la fede ma anche Kanye West che lo ha accompagnato nella creazione di questo disco.