Il cantante canadese Justin Bieber ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan: qual è la malattia che l’ha colpito?
Il cantante classe 1994 ha attraversato di recente un periodo molto difficile a causa di una forte depressione e di una malattia che l’ha reso molto debole.
Nato in Canada l’1 marzo del 1994, oggi il cantante Justin Bieber compie 28 anni. Salito alla ribalta dopo aver pubblicato su YouTube una serie di video in cui cantava canzoni molto famose, Justin ha raggiunto un successo immediato grazie al suo primo singolo Baby. In pochissimo tempo ha conquistato l’affetto di milioni di fan in tutto il mondo, e ancora oggi è considerato uno degli artisti pop più influenti della scena musicale mondiale.
LEGGI ANCHE QUI >>> Drastica decisione di Justin Bieber
Nel corso degli anni, ha pubblicato 8 album musicali, vincendo numerosi premi e scalando con ogni singolo le vette delle classifiche di tutto il mondo. Il grande successo musicale ha fatto sì che Justin, sin da giovanissimo, fosse spesso al centro dell’attenzione, anche per quanto riguarda la sua vita privata.
Dopo una lunga e tormentata relazione con la splendida Selena Gomez, il cantante ha trovato l’anima gemella in Haley Baldwin, con la quale è sposato già da qualche tempo. I due appaiono oggi molto felici, ma negli ultimi tempi non sono mancati i momenti difficili.
La malattia di Justin Bieber
Il cantante di Sorry ha fatto preoccupare i suoi fan quando un paio di anni fa è apparso visibilmente fuori forma. Gli occhi incavati, il corpo smagrito e il colorito spento lasciavano intendere che qualcosa non andasse e in effetti era proprio così.
In molti hanno ipotizzato che la salute del cantante fosse a rischio a causa dell’abuso di droghe, ma con un post pubblicato sui social Justin spiegò come stavano davvero le cose. “Pensavano che ero sotto effetto di metanfetamine, ma non si sono rese conto che stavo male” ha scritto il cantante sui social.
LEGGI ANCHE QUI >>> Justin e la moglie in crisi?
Justin ha spiegato che gli è stata diagnosticata la malattia di Lyme, “e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale” ha rivelato infine il cantante, che poi ha ammesso di aver passato due anni terribili.
La malattia di Lyme è un’infezione trasmessa dalle zecche ed è purtroppo abbastanza diffusa negli Stati Uniti. Ha colpito anche la cantante Avril Lavigne, ma per fortuna entrambi stanno adesso molto meglio.