Justin Bieber sta per diventare papà per la prima volta? Il suo post social insieme alla moglie Hailey ha scatenato le teorie sul web: quale sarà la verità?
Bellissimi e di successo, Justin Bieber e la moglie Hailey hanno fatto scatenare il web dopo la pubblicazione da parte del cantante canadese di un post social con una descrizione molto criptica. Date le sue parole, il popolo del web ha da subito pensato che la giovane coppia aspettasse il primo figlio, ma in realtà le cose potrebbero essere molto diverse da come sembrano. Scopriamo cosa è successo.
Classe 1994 e originario del Canada, Justin Bieber è uno dei più famosi e affermati cantanti pop di tutto il mondo. Prima di coronare il suo sogno d’amore con la splendida Hailey, il cantante di Sorry ha avuto una serie di relazioni abbastanza turbolente. Per diversi anni è stato infatti il compagno della cantante e attrice statunitense Selena Gomez e la loro storia è stata al centro del gossip internazionale per tantissimo tempo. Oggi però, è il fedele marito di Hailey Bieber. Che ci sia in arrivo un bebè?
LEGGI ANCHE >>> La terribile rivelazione di Justin Bieber: “Ho pensato al suicidio”
Justin Bieber sta per diventare papà? La reazione della moglie Hailey
Il cantante Justin Bieber e la moglie, la modella statunitense Hailey Bieber, sono una delle coppie di cui si parla di più all’interno dello showbiz americano. Fanno coppia fissa da ormai diversi anni: pare che la loro relazione sia iniziata poco dopo la definitiva rottura con Selena Gomez, avvenuta nel marzo del 2018. I due si sono sposati con rito civile nel settembre del 2018, per poi tenere l’anno dopo una cerimonia ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Ricordate com’era agli esordi? Cambiamento pazzesco
I due hanno fatto molto parlare di sè quando Justin ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero scatto insieme accompagnato dalla didascalia “mom and dad“, ovvero “mamma e papà“. A quel punto i tantissimi followers della coppia hanno intuito che Hailey aspettasse un bambino e la notizia è esplosa in un battito di ciglia. Peccato però che dopo non molto la stessa Hailey è intervenuta sotto il post per mettere in chiaro le cose: “Penso che forse dovresti cambiare la didascalia in mamma e papà di un cane” ha corretto la modella, “prima che qualcuno travisi“.