Justin Bieber, ricordate com’era agli esordi? | Cambiamento pazzesco

Ricordate com’era Justin Bieber agli esordi? Il cambiamento del celebre cantante è pazzesco, guardate.

justin bieber esordi
Justin Bieber oggi (Getty Images)

Lui è uno degli artisti più amati in tutto il mondo. Dopo aver raggiunto la fama in giovanissima età, il cantante canadese ha spopolato in tutto il mondo con le sue canzoni famosissime. Da Baby a Beauty and a Beat, fino a Yummy, Peaches e tanti altri brani amatissimi in tutto il mondo. Spesso al centro del gossip per le sue relazioni con donne famose, tra cui Selena Gomez, oggi tutti conoscono il celebre cantante. Ma in quanti ricordano com’era Justin Bieber agli esordi? Negli anni il cantante ha subito un cambiamento pazzesco, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Avete riconosciuto la bimba nella foto? | Oggi è famosa in tutto il mondo

Com’era Justin Bieber agli esordi?

esordi justin bieber
Justin Bieber (Instagram)

Nato a London nel 1994, Justin Bieber è uno degli artisti più amati a livello internazionale. Dopo l’esordio avvenuto quando era solo un adolescente, il cantante ha costruito una carriera brillante che vanta successi strepitosi e collaborazioni incredibili. Negli anni il cantante ha subito una trasformazione radicale che lo rende a tratti irriconoscibile. Avete visto com’era anni fa? Pazzesco.

LEGGI ANCHE>>> Star della musica soffre di una malattia incurabile | “Ci devi convivere”

Nel corso degli anni il cantante è cresciuto e con lui sono cambiate molte cose, partire dall’aspetto fisico. Il tratto che colpisce maggiormente sono i capelli. Ai tempi degli esordi, infatti, Justin aveva una pettinatura che lo rendeva inconfondibile: un lungo ciuffo biondo che copriva la fronte e parte degli occhi. Un taglio, il suo, che è diventato un vero must per moltissimi giovani degli anni 2000, copiato in tutto il mondo. Oggi il cantante ha i capelli molto corti e ad essere cambiato è anche il suo stile nel vestire. Avete visto?

Come si evince dalle foto sui social, il look di Justin ha subito una radicale modifica. Oggi, infatti, il cantante predilige abiti over, preferibilmente tute, e scarpe da ginnastica. Il fisico del giovane, cambiato a causa della crescita naturale del ragazzo, appare oggi più definito e muscoloso. In più, è impossibile non notare la quantità incredibile di tatuaggi con cui Bieber ha ricoperto il suo corpo quasi per intero. Tra disegni e scritte, il giovane ha un’infinità di tattoo sparsi tra il busto, le braccia e le mani.

Avete visto com’è cambiato il cantante Justin Bieber dagli esordi fino ad oggi?

Gestione cookie