Il cantante canadese Justin Bieber ha spiazzato tutti i fan con queste parole pubblicate sui social: leggiamo insieme il suo messaggio.
Giovane, affascinante e molto talentuoso, il cantante canadese Justin Bieber è uno degli artisti più amati e apprezzati in tutto il pianeta. Sono passati diversi anni dal suo favoloso esordio nel mondo della musica, quando ancora ragazzino, cantava Baby con una voce delicata e molto dolce. Negli anni il suo stile musicale si è evoluto tantissimo e oggi rappresenta uno degli artisti dance pop più influenti di sempre.
Anche la vita privata del cantante è sempre stata al centro dell’attenzione. In passato il cantante di Sorry ha intrepreso una relazione sentimentale con Selena Gomez, star della Disney di grande successo non solo in America ma anche qui in Italia. Il loro rapporto è stato al centro del gossip per anni, e la loro storia è stata piena di alti e bassi molto intensi. Dopo la rottura definitiva avvenuta nel 2018 il cantante ha ritrovato l’amore con la modella Hailey Baldwin, che ha sposato poco tempo dopo. Oggi, in onore del suo compleanno, le ha dedicato sui social delle parole bellissime.
LEGGI ANCHE >>> Justin Bieber e il tatuaggio per Selena Gomez, spunta la verità
Justin Bieber e la dedica social alla moglie Hailey
Justin ed Hailey formano ormai coppia fissa da diversi anni, e nonostante lei abbia ammesso ultimamente di aver affrontato diverse difficoltà nel corso del loro matrimonio, i due sembrano essere più uniti che mai. Per festeggiare il compleanno della modella, Bieber ha deciso di pubblicare sui social dei dolcissimi scatti di loro due insieme e di scriverle poi una dedica molto toccante. “Il mio cuore appartiene a te. I miei occhi appartegono a te, la mia bocca appartiene a te. Io sono tuo” scrive il cantante.
LEGGI ANCHE >>> Justin ed Hailey Bieber in crisi? L’amara confessione
“Tu sei mia per sempre” continua Justin Bieber su Instagram, nel lungo e dolce messaggio indirizzato alla sua metà. “La vita non ha mai avuto senso fino a quando tu non sei diventata mia moglie. Non smetterò mai di amarti, di abbracciarti e di proteggerti“ si legge. “Tu mia regina sei più che abbastanza per me e io spenderò tutti i giorni facendoti sentire la regina che sei. Ti amerò fino alla fine dei tempi e anche dopo“. Il bellissimo post ha ricevuto in pochissimo tempo una pioggia di like e di commenti: a voi piacciono insieme?