Justin Timberlake ha dedicato un post social alla sua ex Britney Spears, chiedendole scusa dopo circa 20 anni dalla fine della loro relazione.
Erano una delle coppie più amate dello showbiz americano, se non proprio la più amata di quegli anni. Nel pieno del loro successo musicale, Justin Timberlake e Britney Spears vissero una storia d’amore durata 4 anni, dal 1998 al 2002. Lui era ancora membro del gruppo musicale ‘N Sync, lei si era già affermata come la principessa della musica pop. Le due star si erano conosciute anni prima durante il Mickey Mouse Club e la loro è stata una delle relazioni più chiacchierate del mondo dell’intrattenimento.
Oggi, a distanza di circa 20 anni dalla fine di quella tormentata storia d’amore, il cantante – sposato con l’attrice Jessica Biel – ha deciso di chiedere scusa pubblicamente a Britney Spears per tutto quello che successe al momento della loro rottura. Lui mise in giro voci che riguardavano un tradimento, andando così a macchiare la reputazione e l’immagine di Britney. “So di aver fallito” dice oggi il cantante.
LEGGI ANCHE >>> Grande paura per Justin Timberlake: riguarda i suoi figli
Le scuse di Justin Timberlake a Britney Spears
Dopo la fine della loro storia, Justin mosse delle accuse nei confronti di Britney, rovinando quindi la sua immagine pubblica. La stampa fu molto dura con la giovane pop star, e molti fan della cantante accusarono Justin di aver usato la loro beniamina solo per dare una spinta alla sua carriera da solista, che stava iniziando proprio in quel periodo. Dopo l’uscita del documentario Framing Britney Spears, il cantante ha deciso di porgere finalmente le sue scuse alla collega.
LEGGI ANCHE >>> Il duro sfogo di Britney Spears: “Mi seguono ovunque”
“Sono terribilmente dispiaciuto per il periodo della mia vita in cui le mie azioni hanno alimentato il problema” ha scritto Justin sui social, “in cui ho parlato a sproposito o non ho parlato quando avrei dovuto farlo”. E ancora: “So di non aver fatto abbastanza in quei momenti, so di aver beneficiato di un sistema che giustifica la misoginia e il razzismo”. Quindi chiede scusa a Britney, dicendo che le vuole bene e che nei suoi confronti nutre un grande rispetto.