Attore, ballerino e cantante, Justin Timberlake è ormai scomparso dalla scena da un po’ di tempo: sta per lasciare la musica? Ecco la verità.
Il celebre cantante americano ha riscosso successo da giovanissimo come membro della band NSYNC, ma cosa c’è nel suo futuro?
Nato il 31 gennaio del 1981 a Memphis, negli Stati Uniti, oggi il cantante americano Justin Timberlake compie 41 anni. Ballerino, attore e cantante dal grande successo, Justin ha esordito da giovanissimo su Disney Channel, il canale d’intrattenimento dedicato ai più piccini. Insieme a Britney Spears, Christina Aguilera a Ryan Gosling faceva parte infatti del Mickey Mouse Club e soltanto qualche anno dopo ha dato il via alla sua brillante carriera come cantante.
LEGGI ANCHE QUI >>> Le scuse a Britney Spears dopo 20 anni
Per i primi anni è stato membro della celebre band NSYNC, mentre a partire dai primi anni Duemila ha continuato il suo percorso musicale come solista. All’attivo ha ben 12 album musicali, di cui 7 rilasciati con la band e 5 da solista. Il suo ultimo progetto risale al 2018 ed è il disco Man of the Woods, ma i suoi numerosi fan di tutto il mondo stanno aspettando con ansia nuova musica. Quando arriverà?
A quanto pare non c’è da preoccuparsi troppo poichè qualche tempo fa il cantante di Sexy Back spiegò che il suo processo creativo può richiedere anche molto tempo, e che non sente il peso di dover pubblicare per forza un album dopo l’altro. Intervistato da The Rolling Stones, parlò infatti delle lunghe pause tra un progetto discografico e l’altro.
LEGGI ANCHE QUI >>>Grande paura per Justin Timberlake
“Le pause non hanno mai avuto nulla a che fare con gli impegni per il cinema” spiegò Justin. “Non sono uno da discografie con 10 o 15 titoli: tre dischi in 11 anni, questo è il mio standard.” Leggendo le sue affermazioni, sembra chiaro che il cantante ha molto a cuore il risultato finale, e che si impegni molto affinchè tutto venga al meglio. Anche se ciò comporta aspettare un po’ di più. “Voglio che ogni disco per me sia un evento speciale” ha infatti aggiunto.
Dopo una relazione durata due anni con la popstar Britney Spears, che attirò molto l’attenzione del pubblico e dei media, Justin Timberlake ha avuto una storia d’amore con la famosissima attrice Cameron Diaz, con la quale ha recitato anche nel film Bad Teacher. Nel 2007 incontra invece la donna della sua vita, l’attrice Jessica Biel, star di Settimo Cielo. I due stanno insieme fin da allora e sono una delle coppie più amate di Hollywood. Hanno due figli: Silas Randall e Phineas.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…