La bellissima e sensuale Justine Mattera è tornata protagonista sui social con una serie di scatti che stanno facendo impazzire tutti.
La splendida cantante, attrice e conduttrice statunitense Justine Mattera sta infiammando i social network con una serie di foto spettacolari.
Nata a New York il 7 maggio del 1971 da una famiglia di origini italiane, dopo aver terminato il proprio percorso di studi con la laurea ha deciso di cercare fortuna proprio nel nostro paese, trasferendosi nel 1994 a Firenze. Viste le sue evidenti qualità fisiche non poteva che cominciare esibendosi come cubista e modella, per poi sbarcare in grande stile nel campo della musica.
LEGGI ANCHE QUI >>> Lorella Boccia, il mini-abito bianco fa girare la testa ai fan
Molti di voi la ricorderanno infatti per il suo ricchissimo curriculum televisivo, non molti però sanno che la bella Justine, indicata da alcuni come la più credibile sosia di Marylin Monroe, ha debuttato proprio come cantante. Mentre si trovava in Toscana infatti venne notata dal dj Joe T. Vannelli insieme al quale nel 1995 incise lo straordinario singolo dance “Feel It”, capace di raggiungere la seconda posizione nella hit-parade italiana. Qualche tempo dopo sarebbe toccato alle classifiche di mezza Europa, grazie ad un’altra manciata di brani che hanno ampliato a dismisura la sua fama.
LEGGI ANCHE QUI >>> Annalisa, la foto in bikini svela un dettagli particolare | fan sorpresi
Tornando invece alla televisione, dopo essersi trasferita a Milano incontra il suo futuro marito Paolo Limiti, grazie al quale si trasforma in una delle show-girl più richieste. Comincia così un’avventura fatta di moltissime esperienze di diverso tipo, come conduttrice, concorrente di reality show ed attrice di cortometraggi e per il cinema. Giusto una decina di giorni fa Justine ha compiuto 51 anni ed appare più sorridente ed in forma che mai.
LEGGI ANCHE QUI >>> Elodie, sotto i capelli il reggiseno copre poco o niente
Le sue armi di seduzione restano però senz’altro una bellezza ed una femminilità da fare invidia alla maggior parte delle proprie colleghe, mostrate al mondo con classe ed uno stile inconfondibile, mai banale né volgare. Oggi Justine non è più un ragazzina ma una donna di rara eleganza, che ha saputo attraversare i momenti difficili che la vita le ha messo davanti rialzandosi puntualmente dalle cadute. Appena dodici mesi fa ha pubblicato l’autobiografia “Just Me – Quante Vite Ci Stanno In Cinquanta Anni?“, noi speriamo di poterla ammirare così ancora a lungo…