I fan di Kanye West sono rimasti a bocca aperta davanti all’ennesima notizia sul loro beniamino. Quello che ha fatto stavolta ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?
Ormai il suo nome è sempre più spesso al centro dell’attenzione. Questa volta, però, il celebre cantante ha coinvolto in una vicenda incredibile un regista famosissimo, avete visto che cosa è successo?
Il suo è ormai considerato uno dei volti più amati che la scena musicale internazionale abbia mai avuto. Lo sa bene Kanye West che, nel corso degli anni, è riuscito a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto. Il rapper originario degli Stati Uniti ha collezionato così tanti successi nel tempo da aver arricchito il suo curriculum in modo incredibile, facendo impallidire chiunque all’interno del suo stesso settore. Finito parecchie volte sotto le luci dei riflettori, oggi tutti conoscono Kanye West non solo per la sua musica straordinaria ma anche per i gossip sul suo conto. Eppure di recente non si fa altro che parlare di lui, in particolare per quanto riguarda un fatto recente. Sapete di che cosa si tratta?
L’accusa del cantante
Nato ad Atlanta nel 1977, Kanye West figura senza ombra di dubbio tra quegli artisti che hanno dato un notevole contributo al panorama hip hop internazionale. Le sue canzoni, realizzate da solo o in collaborazione con i grandi nomi della musica mondiale, hanno fatto innamorare parecchi ascoltatori provenienti da ogni angolo del pianeta. Non solo! West è finito parecchie volte in particolare per quanto riguarda i gossip sul suo conto. Sono sempre di più le voci che circolano sul noto cantante, che negli Stati Uniti ha sollevato parecchie polemiche in particolare per quanto riguarda alcune sue dichiarazioni. L’ex marito di Kim Kardashian, la celebre influencer a stelle e strisce, sta facendo parecchio parlare di sé per quanto riguarda ciò che è avvenuto di recente.
West ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno coinvolto anche una grande personalità del cinema a livello mondiale. Si tratta di Quentin Tarantino, il regista americano autore di film amatissimi come Le Iene, Kill Bill e tanti altri ancora. Secondo il noto cantante, qualche tempo fa i due avrebbero avuto un colloquio dove, per la prima volta, era venuta fuori l’idea di Django per il videoclip di Gold Digger. Secondo quanto riportato da Rolling Stones, il cantante avrebbe poi visto questa idea trasformarsi in un film ad opera proprio del celebre regista statunitense.
Eravate a conoscenza di quanto avvenuto tra Kanye West e il regista Quentin Tarantino?