Kanye West, purtroppo è arrivato l’annuncio | I fan non ci vogliono credere

Il celebre rapper statunitense, che ormai da tempo si fa chiamare “Ye”, in queste ore sta facendo molto discutere. Ecco il motivo.

Il bravissimo e amatissimo rapper statunitense Kanye West nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé. L’ annuncio è appena arrivato ma sta già sollevando un polverone.

Kanye
Kanye West (Ansa)

L’artista negli ultimi tempi è stato più volte al centro delle cronache e per le ragioni più diverse. Prima fra tutte, naturalmente, il cambio di identità, che ha segnato una curiosa svolta tanto sul versante privato quanto da quello lavorativo. Oggi si presenta più semplicemente come “Ye”, soprannome che gli era stato dato da bambino e che riprende le ultime due lettere del suo vero nome. Quindi è tornato sulle prime pagine dei giornali specializzati per delle foto che lo ritraevano al fianco di una bellissima modella.

Dopo il naufragio del suo matrimonio con Kim Kardashian nel febbraio dello scorso anno, ha deciso di riprendere in mano le redini della propria vita sentimentale frequentando anche altre persone. Intanto la sua carriera musicale prosegue a gonfie vele, con la recente pubblicazione degli album “Donda” e del sequel “Donda 2”, che hanno riscosso entrambi un grande successo. Complessivamente ha venduto 140 milioni di singoli e 20 milioni di album che lo hanno consacrato come una delle superstar a livello planetario.

Il cantante è emerso nel 2004 grazie al suo disco d’esordio “The College Dropout”. Via via ha inciso “Late Registration”, “Graduation” e “808s And Heartbreak”, che ne hanno confermato le immense doti al microfono, per questo attualmente è uno dei personaggi più richiesti in circolazione. Purtroppo però i suoi fan hanno subito un durissimo colpo, che a quanto pare faranno fatica a digerire.

Kanye
Kanye West (Ansa)

Kanye West infatti era atteso nei prossimi giorni sul palco del Coachella, uno dei Festival più prestigiosi del mondo. L’evento si svolgerà il 17 ed il 24 aprile, ma il cantante ha deciso all’ultimo di dare forfeit. Al momento non sono chiari i motivi dell’inaspettata decisione, tanto che in rete stanno circolando parecchie illazioni più o meno credibili. Aspettiamo qualche giorno e di certo ne sapremo di più, di sicuro però la sua assenza si farà sentire.

Gestione cookie