Il celebre rapper statunitense, che da qualche tempo si fa chiamare “Ye”, in queste ore sta facendo discutere parecchio. Ecco il motivo.
Kanye West nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé. L’ amatissimo rapper statunitense quest’anno è stato più volte al centro delle cronache e per i motivi più disparati. Primo tra tutti, ovviamente, il cambio di nome, che ha segnato una svolta epocale tanto dal punto di vista privato quanto da quello professionale. Oggi si fa chiamare più semplicemente “Ye”, nomignolo che gli era stato affibbiato da bambino e che riprende le ultime due lettere del suo vero nome. Quindi è tornato sulle prime pagine dei principali giornali per degli scatti che lo ritraggono al fianco di una bellissima modella americana, che stando alle indiscrezioni sarebbe la sua nuova fiamma.
LEGGI ANCHE >>> Kanye West infuriato sui social: “Non ho dato il consenso”
Il cantante è esploso nel 2004 grazie al suo album di debutto dal titolo “The College Dropout”. Via via hanno fatto seguito “Late Registration”, “Graduation” e “808s And Heartbreak”. Nel 2021 ha pubblicato infine “Donda”, che ad oggi rimane il suo decimo ed ultimo disco in studio. Ed è proprio qui che l’artista sta meditando di cogliere di sorpresa i suoi numerosissimi ammiratori, con un progetto che se andasse in porto costituirebbe una gustosa chicca per i fan.
LEGGI ANCHE >>> Avete visto la nuova fidanzata di Kanye west? | E’ una modella bellissima
Kanye West infatti si è messo al lavoro da qualche tempo per “Donda 2”. Non si conoscono ancora moltissimi dettagli al riguardo se non che riprende il discorso artistico iniziato solo pochi mesi fa con “Donda”. Per il rapper è il primo sequel in assoluto, chissà se riuscirà a bissare l’exploit del capitolo precedente che in una sola giornata era riuscito a raggiungere la vetta delle classifiche di Apple Music in oltre 150 diversi paesi. Tra qualche settimana ne sapremo di certo di più.