Una tragedia ha segnato per sempre la vita di Kanye West. Il celebre cantante ha un passato difficile, sapete che cosa gli è successo?
Oggi è uno dei cantanti più famosi al mondo, ma in pochi sanno che dietro a tanto successo si nasconde un passato terribile. Ecco di cosa si tratta.
Tra i nomi più autorevoli della scena musicale internazionale spicca quello di Kanye West. Il cantante e rapper statunitense è tra i più amati di tutti. Le sue canzoni hanno scalato in men che non si dica le principali classifiche internazionali, diventando vere e proprie hit di successo. Tra questi: Gold Digger, Stronger, Power, Monster e tantissimi altri brani di successo. Oggi tutti conoscono Kanye West, ma sapete che dietro a tanto successo si nasconde una tragedia delle più terribili? L’evento in questione ha segnato per sempre la vita del cantante, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Kanye West è di nuovo nei guai
Nato ad Atlanta nel 1977, Kanye West è uno dei più famosi nel settore musicale. Vera autorità sulla scena rap e pop a livello mondiale, il cantante vanta una carriera tra le più incredibili di tutti i tempi. Spesso al centro delle cronache rosa per le sue relazioni con donne famose dello spettacolo, West è una star del web e non solo. Eppure la vita del noto cantante non è sempre stata rose e fiori, sapete che cosa gli è successo?
LEGGI ANCHE >>> Kanye West va a vivere in uno stadio
Il rapper è finito diverse volte nel mirino del gossip, prima per il suo matrimonio con Kim Kardashian e poi per la relazione con Julia Fox. In passato, però, il cantante ha vissuto dei momenti molto difficili. Tra questi c’è stata la perdita di una persona molto importante. Nel 2007, infatti, la madre del rapper è morta. La terribile tragedia è avvenuta in seguito ad un intervento di chirurgia estetica, al quale la donna si era sottoposta.
La fidanzata di Kanye West
Il noto cantante è stato a lungo sposato con Kim Kardashian, una delle influencer più famose d’America. I due sono genitori di ben quattro bambini: North, Saint, Chicago e Psalm.
Negli ultimi mesi, il cantante è stato fidanzato per qualche mese con Julia Fox. Il rapper e la nota attrice italo-americana hanno fatto coppia fissa per qualche tempo, tanto che il gesto di West per il compleanno della giovane è finito nel mirino di diverse polemiche. Di recente, però, alcuni gossip vorrebbero i due già al capolinea della loro breve ma intensa relazione.