Il dolore di Katia Ricciarelli è terribile. “L’hanno ricoverata”, ha detto la cantante su un membro della sua famiglia. Ecco il racconto drammatico.
Tra le cantanti più in voga dell’ultimo periodo spicca senza ombra di dubbio il suo nome. Katia Ricciarelli è la soprano che ha reso onore all’Italia in tutto il mondo, arrivando a calcare i palchi internazionali più importanti di sempre. Katia Ricciarelli è ormai diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti, passando con disinvoltura dalla musica alla recitazione. La cantante, infatti, ha preso parte a diverse serie tv di successo, da Carabinieri a Don Matteo, fino a Un passo dal cielo e tantissime altre. Oggi l’artista veneta è tra i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, il noto reality condotto da Alfonso Signorini. Il pubblico ha imparato a conoscerla per il suo carattere forte e deciso ma la cantante ha anche un lato decisamente più sensibile. In particolare, nella famiglia di Katia Ricciarelli alberga un dolore tra i più terribili. Sapete che cosa è successo?
LEGGI ANCHE QUI >>> Katia Ricciarelli e il matrimonio mancato
Il dolore di Katia Ricciarelli
Nata a Rovigo nel 1946, Katia Ricciarelli è oggi tra le artiste più famose a livello internazionale. Il suo nome è diventato celebre anche all’estero, grazie alla sfolgorante carriera che la soprano vanta ormai da lungo tempo. Spesso al centro delle cronache rosa per le sue relazioni con uomini importanti, la cantante è stata per lungo tempo sposata con il celebre conduttore Pippo Baudo, dopo una relazione altrettanto duratura con il collega spagnolo Josè Carreras. Eppure dietro al carattere forte della Ricciarelli si nasconde un dolore terribile. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE QUI >>> Katia Ricciarelli l’ha trovata in coma
Nella casa del Grande Fratello Vip, la cantante sta dando prova del suo carattere forte e determinato. Non sono mancati, però, i momenti di tenerezza che hanno sciolto la corazza dell’artista, facendo emozionare i concorrenti nella casa e il pubblico. Tra questi vi è stato un momento di confidenze con un’altra inquilina, la showgirl Francesca Cipriani, alla quale la cantante avrebbe rivelato alcuni particolari della sua vita familiare. In particolare, la Ricciarelli ha parlato a proposito della difficile situazione che ha vissuto sua sorella maggiore. “L’hanno ricoverata– ha detto la Ricciarelli secondo quanto riporta il sito del Grande Fratello Vip– non c’è più con la testa e nemmeno con il corpo”. La cantante ha aggiunto di essere molto triste per quanto accaduto alla sua famiglia.
Eravate a conoscenza del dolore che Katia Ricciarelli prova a proposito della sorella?