Gli scatti social della cantante Katy Perry hanno conquistato i fan: nelle foto esibisce una scollatura profonda e capelli lunghi e sciolti.
Nuovo look per la cantante americana Katy Perry, che dopo aver attraversato una fase da biondo platino, ritorna al suo originale nero.
Amatissima protagonista della musica pop, Katy Perry continua a far parlare di sè per degli scatti social pubblicati negli ultimi tempi, foto molto sensuali che hanno catturato l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Dopo aver esibito per diverso tempo una chioma corta e biondo platino, ora la cantante ritorna alle origini. Avete visto gli ultimi scatti?
LEGGI ANCHE QUI >>> Scollatura profonda per Beyoncé
Nata in California, Stati Uniti, nell’ottobre del 1984, Katy Perry ha esordito nel mondo della musica pop nei primi anni Duemila, conquistando fin da subito un ampio consenso da parte del pubblico di tutto il mondo. Molto dolce, simpatica e talentuosa, ha pubblicato negli anni 7 album musicali, vincendo diversi premi e riconoscimenti e raggiungendo record pazzeschi.
Anche la sua vita privata è stata ultimamente al centro dell’attenzione. La cantante ha infatti sposato il celebre attore Orlando Bloom, conosciuto per il suo ruolo in Pirati dei Caraibi al fianco di Johnny Depp. Dopo una relazione durata qualche anno, i due hanno accolto nella loro piccola famiglia la primogenita Daisy Dove Bloom, nata nell’agosto del 2020.
Look selvaggio per Katy Perry
Nel corso di questi ultimi 20 anni, la cantante di California Gurls ha cambiato più volte il suo stile, giocando con acconciature colorate e abiti appariscenti e molto eleganti. L’abbiamo conosciuta con i capelli molto scuri, ma durante vari eventi mondani ha sfoggiato acconciature viola o celesti che rendevano il suo look decisamente effervescente.
Negli ultimi tempi invece, Katy aveva stupito tutti tingendosi i capelli di un blondo platino che non aveva mai esibito prima di allora. Il nuovo look le donava tantissimo, anche se molti fan sostenevano che con il nero stesse meglio. Dopo un paio d’anni la cantante ha fatto marcia indietro e si è mostrata così ai suoi fan.
Sensuale e bellissima come sempre, Katy Perry ha mostrato il suo nuovo look sui social, pubblicando diversi scatti in cui indossa un corpetto arancione e in cui esibisce capelli lunghissimi e di nuovo neri.
LEGGI ANCHE QUI >>> Jennifer Lopez in intimo
Che sia la sua chioma bionda, azzurra, viola o nera, Katy Perry riesce sempre ad essere sensuale rimanendo comunque molto elegante e raffinata. Voi come la preferite?