La popstar americana Katy Perry ha raccontato di aver sofferto di depressione e della persona che l’ha aiutata a stare meglio.
Katy Perry e Orlando Bloom sono una delle coppie più amate dello show business. Ecco come l’attore l’ha aiutata nei suoi momenti più difficili.
La cantante di Fireworks Katy Perry ha svelato di aver attraversato un periodo molto drammatico a causa dell’uscita non troppo fortunata di un suo progetto musicale, svelando poi di aver sofferto in quel periodo di depressione. Al suo fianco c’era però l’uomo della sua vita, l’attore Orlando Bloom, il quale le ha teso la mano e l’ha aiutata a trovare la serenità.
LEGGI ANCHE QUI >>> Quel vizio con il marito Orlando Bloom
Classe 1984 e originaria di Santa Barbara, Katheryn Elizabeth Hudson, vero nome di Katy Perry, ha raggiunto il grande successo internazionale grazie a hit quali I kissed a girl e Teenage Dream, diventati in breve tempo brani popolarissimi in tutto il mondo. Oggi vanta una carriera musicale come poche oltre e un successo che non ha altro che crescere, ma il percorso non è stato privo di ostacoli.
Qualche anno fa la celebre cantante pubblicò l’album Witness, il quale però non raggiunse il successo sperato e venne considerato da molti come un flop. Questo grande fallimento professionale fu per Katy Perry molto difficile da digerire e in breve tempo la star cadde in una vera e propria depressione.
Katy Perry sul marito Orlando Bloom
Ne parlò nel corso dell’intervista rilasciata per il The Howard Stern Show, attribuendo al suo compagno di vita Orlando Bloom il merito di averla salvata dal quel periodo così complicato. “Lui aveva a che fare con tutto ciò che stavo vivendo in quel periodo, ma rimase al mio fianco incondizionatamente” ha spiegato la cantante. “Lo metto ancora alla prova, e c’è ancora, ogni giorno. Non è ancora turbato” ha continuato, affermando poi che: “Lui è l’uomo perfetto per me.”
LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante di Amici racconta la depressione
Grazie al supporto emotivo del compagno, che non l’hai mai abbandonata, Katy è riuscita a ritrovare la serenità e a mettersi alle spalle la tristezza del passato. Ha continuato a fare musica e continua ancora oggi a portare avanti i suoi progetti, appoggiata sempre dal compagno Orlando Bloom. I due sono una coppia da ormai diversi anni e nell’agosto 2020 hanno dato il benvenuto alla piccola Daisy Dove Bloom, la loro prima figlia.