Un errore separa Kekko dei Modà dal famosissimo cugino. I due sono molto legati nonostante quello che è successo, sapete di cosa si tratta?
Negli ultimi anni è stato uno dei cantanti più apprezzato. Insieme alla sua celebre band, il cantante ha raggiunto vette di successo inimmaginabili. I Modà, infatti, si sono confermati uno dei gruppi più ascoltati in Italia, conquistando i cuori di milioni di fan sparsi da nord a sud della penisola. Di recente, è balzata all’attenzione della cronaca che il frontman della band, Kekko Silvestre, è il cugino di un celebre personaggio televisivo. Ad insospettire i fan, però, sono stati i cognomi dei due. A causa di un errore passato, infatti, Kekko dei Modà ha un nome diverso. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> L’artista parla della terribile perdita: “Manca il respiro” | Doloroso racconto
Kekko dei Modà e quell’errore
Nato a Milano nel 1978, Kekko è uno degli artisti più richiesti di sempre. Insieme alla band dei Modà, fondata ormai circa 20 anni fa, il cantante ha raggiunto un pubblico vastissimo, diventando un vero e proprio idolo per milioni di fan. Le sue canzoni arrivano dritte al cuore, grazie alla profondità dei testi e alle melodie indimenticabili. Da Favola a Tappeto di fragole, fino a Come un pittore e tantissime altre, sono molte le canzoni dei Modà diventate vere e proprie hit di successo. Oggi tutti conoscono Kekko e la sua band, ma sapete cosa gli è capitato in passato?
LEGGI ANCHE>>> Elodie, quei momenti difficili: “Mi fa sentire a disagio” | Parole dure
Il cantante è cugino di Davide Silvestri, il noto attore attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. I due sono da sempre molto legati anche se in molti si sono chiesti il perché dei cognomi diversi. A fare la differenza, infatti, è solo la vocale finale. Ma com’è possibile? Il tutto è da imputare ad un errore del passato, quando all’anagrafe i due cognomi sono stati registrati in modo sbagliato.
Questo, però, non ha impedito ai due cugini di sviluppare un legame molto profondo. Come è emerso anche in alcune puntate del reality, il cantante e l’attore sono legatissimi. Solo qualche settimana fa, infatti, Kekko ha fatto una sorpresa a suo cugino, dedicandogli un tenero videomessaggio in cui mostrava tutto il suo affetto. Tra foto e video, il cantante si è mostrato con i due adorati cagnolini del cugino, dichiarandogli tutto il suo sostegno per l’attuale avventura televisiva. Le parole di Kekko hanno destato parecchia emozione nel pubblico e nei confronti del cugino, che si è lasciato andare a lacrime di commozione.