Questo progetto, composto da 8 tracce che non hanno titolo ma solo una data (vanno dal 2013 al 2016), raccoglie alcune delle studio version rimaste fuori dal precedente album “To Pimp A Butterfly”, ma che Kendrick Lamar ha presentato al pubblico in occasione delle recenti apparizioni ai Grammy Awards, al The Tonight Show with Jimmy Fallon e al The Colbert Report con grande successo.
«Ho un po’ di materiale dall’album di cui sono innamorato che a causa della data di chiusura del disco non sono entrate nel disco,» Lamar ha dichiarato in un’intervista a Grammy.com. «Ma ci sono almeno dieci canzoni che continuerò a portare nei live anche se non sono dentro.
Kendrick è stato il trionfatore dell’ultima edizione dei Grammy Awards, con il record di 11 nomination e ben 5 premi vinti (miglior album rap, miglior canzone e realizzazione rap con “Alright”, migliore collaborazione rap con “These Walls” e miglior video).
Il successo planetario dell’album dello scorso anno “TO PIMP A BUTTERFLY”, oltre ad aver conquistato la posizione #1 in 30 paesi del mondo tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna (sul podio anche in Italia), è stato eletto all’unanimità “Album of the year” dalla critica internazionale(dal Time a Rolling Stone, dal New York Times a Pitchfork).
“To Pimp A Butterfly”, con oltre 9.6 milioni di stream in 24 ore, detiene anche il record di album più ascoltato di sempre su Spotify.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…