La celebre artista ha annunciato di essere positiva al Covid. Per questo motivo non sarà a Sanremo Giovani, sapete di chi si tratta?
Il suo nome è ormai famosissimo in tutto il mondo. La cantante in questione vanta una carriera tra le più strepitose, fatte di incredibili successi che hanno raggiunto ogni angolo del pianeta. Le sue canzoni, infatti, hanno fatto il giro del mondo diventando delle vere e proprie hit. La voce inconfondibile e il talento straordinario dell’artista l’hanno resa una delle più amate di tutti i tempi. Gran parte dei brani della rinomata interprete italiana sono scritti in inglese, frutto di anni e anni passati all’estero a perfezionare la lingua. Nel corso della sua carriera è diventata un vero e proprio personaggio televisivo, spaziando dalla musica alla tv e prendendo parte ai programmi più noti di sempre. Oggi tutti conoscono l’artista che, essendo risultata positiva al Covid, non potrà presenziare a Sanremo Giovani. Avete capito di chi si tratta?
LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2022, perchè la band è stata rifiutata? | Accesa polemica
L’artista è positiva al Covid
Nata a Trieste nel 1977, la cantante è una delle più famose di tutti i tempi. Si tratta di Elisa Toffoli, l’artista che negli anni ha dato vita a canzoni che sono diventate famosissime in tutto il mondo. Da Luce (tramonti a nord est) a Heaven Out of Hell, fino a Broken, Una poesia anche per te e tantissimi altri. Negli anni Elisa ha collaborato con i maggiori artisti tra cui Fabri Fibra, Giuliano Sangiorgi, Luciano Ligabue e molti altri ancora. Oggi tutti la conoscono, ma quando i fan hanno saputo che non sarà a Sanremo Giovani a causa del Covid sono rimasti tutti senza parole. Ecco che cosa ha detto la cantante.
LEGGI ANCHE>>> Piero Pelù, l’addio dei Litfiba | Grande dolore per i fan
Elisa ha annunciato di aver contratto il virus mediante alcune storie su Instagram. Nelle immagini la cantante si è mostrata in buona salute, rassicurando i fan sulla sua condizione. “Sto bene”, ha dichiarato Elisa tranquillizzando i suoi numerosissimi seguaci. La cantante ha affermato di avere il Covid, ma di averlo preso in forma leggera. A causa della positività, però, la celebre artista non potrà prendere parte a Sanremo Giovani. “Per questo non abbiamo potuto fare la reunion con il fanclub”, ha aggiunto Elisa su Instagram. “Mi è dispiaciuto un sacco”, ha concluso, rinnovando la promessa di tenersi in contatto con i followers attraverso diverse storie sui social.
Eravate a conoscenza di quello che è successo all’artista Elisa Toffoli, risultata positiva al Covid?