La celebre band italiana ha sconvolto tutti in tv. Lo show si è completamente fermato a causa loro, ma che cosa hanno fatto?
Loro sono una delle band più amate di tutto il Paese. Nel corso degli anni hanno scritto una pagina importante nella storia musicale italiana, collezionando una serie di incredibili successi. Il pubblico nazionale per anni ha cantato sulle note di Anima mia, Un’altra donna e tantissimi altri. Oggi sono sempre di più mi nostalgici, e non solo, che seguono ancora con passione il mitico gruppo romano che per anni ha fatto sognare intere generazioni. A partire dagli anni ’70, il gruppo ha messo su un repertorio straordinario raggiungendo una fama pazzesca. Oggi tutti conoscono la celebre band italiana, ma sapete che cosa hanno fatto in tv? La loro performance ha sconvolto tutti al punto da bloccare completamente lo show. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Artista ricoverato in ospedale: “Pregate per me” | Le sue condizioni
Cosa ha fatto la band in tv?
Nati a Roma intorno agli anni ’70, loro sono uno dei gruppi musicali più celebri di tutta la storia italiana. Si tratta de I Cugini di Campagna, la band che ha fatto sognare milioni di connazionali con i brani senza tempo. I gemelli Ivano e Silvano Michetti, insieme a Tiziano Leonardi e a Nicolino Luciani hanno dato vita a brani che hanno segnato una pagina importante della storia musicale nazionale. Oggi tutti li conoscono, ma quello che hanno fatto in tv ha lasciato tutti senza parole.
LEGGI ANCHE>>> Incidente sul palco per il celebre cantante | Tutto in diretta
Negli ultimi mesi diverse testate giornalistiche hanno parlato di una presunta rivalità tra I Cugini di Campagna e un’altra band italiana molto famosa. Si tratta dei Manskin, il gruppo di giovanissimi artisti che sta riscuotendo notevoli successi in Italia e all’estero. Diverse volte in passato I Cugini hanno criticato la nota band per l’abbigliamento, troppo simile a quello dello storico gruppo musicale degli anni ’70. Di recente, però, nel corso di un attesissimo show televisivo è successo qualcosa di assolutamente inaspettato. Sapete che cosa hanno fatto I Cugini di Campagna?
Il gruppo romano si è esibito in una performance che riproduceva una cover dei Maneskin. Il tutto è avvenuto nel corso di L’anno che verrà, lo show del 1 gennaio condotto da Amadeus. La cover della band è stata prontamente bloccata dal conduttore, che ha dato vita ad una gag incredibile. “Questa non è la vostra canzone”, ha detto Amadeus secondo quanto riportato da Fanpage. “Così disorientate le signore a casa e qui in platea”, ha poi aggiunto.