La celebre cantante ha ricevuto alcune durissime critiche da parte di una star della tv italiana. Il motivo? Ecco che cosa è successo.
Il suo nome è tra i più in voga del momento. La giovane artista è amatissima in Italia, grazie alle canzoni che l’hanno resa la regina dell’estate. Si tratta di Ana Mena, la cantante spagnola che in pochissimo tempo ha scalato le vette delle principali classifiche musicali in Italia e non solo. La giovanissima artista è considerata una vera icona della musica pop nel nostro Paese, dove ha spopolato fin dalla scorsa estate con i suoi tormentoni dal sapore fresco e dal ritmo accattivante. Insieme ad un altro grande interprete italiano, il giovane Rocco Hunt, la cantante iberica si è fatta conoscere ed amare anche in Italia. Eppure la giovane ha ricevuto diverse critiche da parte di un personaggio molto famoso in Italia, ma che cosa ha detto alla cantante? Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Il dramma della giovane artista: “Ha sofferto molto” | Tragedia del passato
Le dure critiche alla cantante
Nata a Estepona nel 1997, Ana Mena è una delle artiste più apprezzate del momento. La sua voce inconfondibile ha ammaliato non solo il pubblico spagnolo ma anche quello italiano, incoronandola regina indiscussa dei tormentoni estivi. Di recente, però, la giovane artista ha raggiunto un traguardo molto importante nella carriera di ogni appassionato di musica. La Mena è stata scelta tra i big che il prossimo anno gareggeranno al Festival di Sanremo 2022. La notizia, però, non è piaciuta ad un personaggio molto noto nello show business, che ha reagito duramente. Di chi si tratta?
LEGGI ANCHE>>> Billie Eilish, il nuovo look lascia i fan senza parole | La foto
Il noto volto in questione è quello di Francesco Monte, star dei reality e della tv, in particolare di Uomini e Donne. Il modello ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha attaccato la scelta della Rai di far gareggiare la giovane artista. Il modello pugliese ha commentato un post di un personaggio di spicco su Instagram, inveendo sulla scelta di far gareggiare una cantante straniera. “Siete seri?”, ha scritto con sgomento Monte. “Ma non era il festival della canzone italiana– ha detto secondo quanto riporta Fanpage –e si presuppone dei cantanti italiani?”. “Con tutti gli artisti che ci sono– ha aggiunto poi –lo trovo poco rispettoso e fuori regolamento”.
Sul suo profilo Instagram, la giovane cantante spagnola ha scritto un lungo messaggio in cui ha ringraziato Amadeus e chi di dovere per averla scelta. Inoltre, l’artista si è detta felicissima e onorata di poter partecipare ad un evento che ha sempre seguito insieme alla sua famiglia.