La cantante e il lamento in tv: “Non sto guadagnando niente” | Dure parole

La celebre cantante ha fatto discutere a causa del suo lamento in tv. “Non sto guadagnando niente”, ha detto nel celebre salotto Rai. Ma com’è possibile?

cantante lamento
Cantante amatissima (Pixabay)

La sua è una delle carriere più longeve e brillanti di tutti i tempi. Dagli anni ’50 fino ad oggi, la sua voce ha accompagnato milioni di italiani che l’hanno amata e continuano ad apprezzare il suo straordinario talento. La sua voce inconfondibile e i suoi brani senza tempo l’hanno resa una delle artiste più iconiche del panorama musicale italiano. Nel corso della sua splendida carriera ha collaborato con le voci più importanti della canzone nazionale, prendendo parte svariate volte a manifestazioni canore tra le più prestigiose tra cui il Festival di Sanremo. Proprio sul palco dell’Ariston ha fatto la sua comparsa nella scorsa edizione della gara, lasciando tutti i fan a bocca aperta. Eppure, nel corso di una recente intervista, la cantante su è lasciata andare ad alcune confessioni: in particolare, il lamento sull’aspetto economico del suo lavoro ha stupito tutti. “Non sto guadagnando niente”, ha detto in uno dei salotti più famosi della tv. Ma com’è possibile?

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 29 novembre: Le Vibrazioni e… | Orari e biglietti

Il lamento della cantante

lamento cantante
Ornella Vanoni (Getty Images)

Nata a Milano nel 1934, la celebre artista è una delle più amate del panorama musicale italiano. Si tratta di Ornella Vanoni, l’iconica star che negli anni ha fatto sognare intere generazioni con le sue canzoni senza tempo. Vero idolo di moltissimi fan, la Vanoni è tornata sulla cresta dell’onda diventando l’autrice di uno dei tormentoni estivi per eccellenza. Si tratta di Toy Boy, il brano scritto e cantante con il duo Colapesce & Dimartino. Nel corso di una recente intervista, però, la Vanoni si è lamentata dell’aspetto economico del suo lavoro con dure parole, sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Cantante amatissima annuncia: “Mi sposo” | Fan gelosi

La Vanoni è stata ospite a Che tempo che fa, uno degli show televisivi più amati di sempre. Nel salotto di Fabio Fazio, la cantante ha ripercorso le tappe principali della sua carriera, che l’ha portata a conquistare un successo senza precedenti. Nel corso dell’intervsta, però, la cantante ha accennato anche a questioni economiche, con la schiettezza che da sempre la caratterizza. In particolare, la polemica della celebre artista ha riguardato la questione delle promozioni. “In Italia è gratis”, ha detto la Vanoni confusa, secondo quanto riporta Fanpage. “Io sto promuovendo tre cose insieme– ha aggiunto –e non sto capendo un tubo”. “Poi non sto guadagnando niente”, ha concluso la celebre artista con estrema franchezza.

Eravate a conoscenza di quanto è accaduto alla cantante Ornella Vanoni?

Gestione cookie