La famosissima cantante americana si è aperta sulla sua malattia e sui sintomi che da sempre l’hanno torturata: il suo racconto è spiazzante.
Giovane, bella e molto talentuosa, la cantante americana Billie Eilish sta conquistando negli ultimi tempi un successo straordinario. Nata a Los Angeles nel dicembre del 2001, la giovane cantautrice si è fatta conoscere grazie al brano Ocean Eyes, una dolcissima ballad che sulle piattaforme digitali è diventata in pochissimo tempo virale. Il primo EP risale al 2017 ma il grande successo a livello mondiale è arrivato per lei nel 2019, grazie alla pubblicazione del suo primo album dal titolo When we all fall asleep, where do we go?
L’album è molto incentrato sul mondo dei sogni e difatti la cantante ha rivelato di soffrire sin da bambina di terrori notturni. Poco prima dell’uscita dell’album inoltre, qualcuno sul web ha fatto girare un video di lei che manifestava dei tic nervosi. Billie a quel punto ha spiegato di essere affetta dalla sindrome di Tourette, un disturbo di cui molti al giorno d’oggi purtroppo soffrono. Ma torniamo sul disco: sapete che cosa sono i terrori notturni?
LEGGI ANCHE >>> Billie Eilish come non si era mai vista: la foto incredibile
La cantante Billie Eilish sulla malattia
Intervistata da Zane Lowe su Apple Music’s Beats1, la cantante americana Billie Eilish ha spiegato di soffrire fin da piccola di terrori notturni, e di aver incentrato il suo primo progetto musicale su cosa succede quando ci si addormenta. “Per me, in ogni traccia c’è la paralisi del sonno. Ci sono anche i terrori notturni, gli incubi, sogni lucidi” ha raccontato. Il suo racconto ci fa solo immaginare quanto possa essere difficile affrontare questo tipo di situazioni così difficili.
LEGGI ANCHE >>> Alex Britti sulla malattia del padre: “E poi c’erano quei momenti…”
“Ho sempre avuto terrori notturni davvero brutti. Ho avuto la paralisi del sonno cinque volte“ ha svelato la giovanissima artista losangelina. “Tutti i miei sogni sono lucidi, ho il controllo su di loro. So che sto sognando quello che sto sognando. A volte sogno quello che accadrà il giorno dopo. È strano, molto strano” ha concluso.