La canzone è virale su Tik Tok: sapete che è tratta da una storia vera?

Questa canzone è diventata ormai un vero tormentone su Tik Tok e non solo, ma sapete che è tratta da una storia vera? Ecco cosa si cela dietro il testo.

canzone tik tok
Tik Tok (Pixabay)

Sui social è esploso il trend. Da Instagram a Tik Tok, sono sempre di più gli utenti che sulle diverse piattaforme decidono di realizzare video sulla base del brano in questione. A quanto pare, la canzone è ormai diventata un vero tormentone, canticchiata dai più giovani e non solo. Sicuramente avrete sentito il brano: si tratta di ABCDEFU, il cui ritornello sta spopolando sui social. La giovanissima autrice di questa hit è una teenager americana che ha deciso di rivelare la verità dietro il testo della brano. Sapete cosa si nasconde dietro la celebre canzone di Tok Tok? Ecco la vera storia.

LEGGI ANCHE>>> Chi è il bambino nello scatto? | Star della musica italiana

La vera storia sulla canzone di Tik Tok

tik tok canzone
Gayle (Instagram)

A soli 17 anni, la cantante Gayle ha dato vita ad una hit che è diventata virale su tutti i social. Nonostante la giovanissima età, l’artista originaria degli Stati Uniti ha conquistato tutti con il brano ABCDEFU, una canzone a dir poco geniale che sfrutta l’incipit dell’alfabeto per lanciare un messaggio davvero molto forte. Dietro la musicalità e il ritornello facile da memorizzare, infatti, si cela una storia vera che ha dell’incredibile. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Christina Aguilera, look pazzesco per il compleanno sul web | La foto

Seppur giovanissima, l’autrice del brano ha alle spalle una storia d’amore finita non proprio nel migliore dei modi. Proprio al suo ex fidanzato, infatti, è dedicata la canzone che negli ultimi giorni sta spopolando nel mondo di internet e, in particolare, su Tik Tok. Il testo sfrutta le prime sei lettere dell’alfabeto, alle quali l’autrice ha aggiunto una “U”, che nello slang americano sta a significare una sorta di imprecazione. È così che la giovane ha deciso di dire addio al suo ex fidanzato, alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutto il suo mondo. Fatta eccezione per il cane che, stando a quanto riporta la canzone, è l’unica cosa a mancarle della sua storia d’amore finita male. Non solo!

Su YouTube è già disponibile il video, che in men che non si dica ha totalizzato un numero di visualizzazioni da capogiro. Le immagini ritraggono la giovane cantante insieme ad un gruppo di amici che, trovatisi nella casa dell’ex fidanzato a cui è dedicata la canzone, iniziano a passare da una stanza all’altra, il tutto mentre si riprendono.

Eravate a conoscenza della vera storia sulla canzone ABCDEFU che è diventata virale su Tik Tok?

Gestione cookie