La stella della musica italiana Tiziano Ferro ha preso una decisione che sta facendo discutere i colleghi. La notizia è di poche ore fa.
Il nostro amatissimo cantautore Tiziano Ferro sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore. Non si tratta della solita trovata pubblicitaria strappa applausi, ma di un gesto davvero imprevisto dettato da buon cuore. Il cantante di Latina può definirsi ormai a buon diritto uno dei rappresentanti in assoluto più bravi ed intelligenti del nostro panorama, per questo ogni sua iniziativa suscita un grande interesse mediatico.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Tiziano Ferro, quel suo dettaglio irresistibile
Stavolta il buon Tiziano ha sorpreso davvero tutti con un autentico gesto di classe, che riguarda alcuni suoi colleghi altrettanto famosi. L’artista ormai da una ventina di anni è sulla cresta dell’onda grazie ad alcune hit di strepitoso successo. Aveva cominciato infatti nel 2001 con l’album “Rosso Relativo”, che grazie i brani “XDono”, “Rosso Relativo”, “L’Olimpiade” e “Le Cose Che Non Dici” gli avevano consentito di superare lo scetticismo iniziale delle case discografiche.
Il gesto di Tiziano Ferro che nessuno si aspettava: ecco cosa ha deciso
Nelle ultime ore il cantante , che da molti anni vive a Los Angeles insieme al compagno Victor Allen, ha deciso di sposare la causa di un gruppo di artisti italiani attualmente tra i più discussi del pianeta. Stiamo parlando dei romani Maneskin, che dopo aver sbancato l’Eurovision Song Contest ed aver trionfato alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo si apprestano a tenere una serie di concerti proprio negli Stati Uniti, che serviranno ad accrescere ulteriormente la loro già grande credibilità a livello internazionale.
LEGGI ANCHE QUI>>> Tiziano Ferro dirà addio alla musica? | I fan tremano
Proprio per l’attesissimo evento Tiziano Ferro ha deciso ora di acquistare dei biglietti in prima fila, così da far sentire il suo sostegno al gruppo. Sui suoi profili social inoltre il cantante ha invitato tutti a fare lo stesso per “Sostenere i nostri orgogli nazionali“. Davvero un’iniziativa lodevole che fa bene a tutta la musica italiana. Ci sarete anche voi?