Una famosa cantante conosciuta in tutto il mondo e i suoi grandi problemi legati alla depressione: “Mi alzavo dal letto solo grazie agli antidepressivi” ha rivelato.
Tra le grandi star internazionali della musica pop figura anche il nome della straordinaria cantante americana Katy Perry, conosciuta in tutto il mondo per la sua musica pop e dance. Il vero nome dell’artista è Katheryn Elizabeth Hudson ed oltre ad essere una celebre cantante, è anche una talentuosa attrice. La sua carriera ha avuto inizio nei primi anni Duemila, quando ancora portava il nome di Katy Hudson.
In quei primi anni però, non riuscì ad ottenere il successo sperato. La grande notorietà arrivò per lei soltanto nel 2008, grazie a due singoli che in quegli anni divennero veri e propri tormentoni. Stiamo parlando ovviamente di I kissed a girl e Hot n Cold. Da allora la giovane e talentuosa Katy è stata inarrestabile. Tra le soddisfazioni e i sogni finalmente avverati, ci sono stati però dei periodi molto critici e difficili da superare. La cantante ne ha parlato apertamente soltanto qualche anno più tardi, affermando di aver sofferto di depressione in maniera molto grave.
LEGGI ANCHE >>> il video della cantante lascia tutti senza parole
La cantante Katy Perry e la lotta alla depressione: il suo momento più buio
Tra il 2017 e il 2018 la cantante americana Katy Perry, conosciuta per la sua personalità vivace e le sue allegre canzoni pop, ha passato uno dei momenti più brutti e difficili della sua vita. Intervistata da Zane Lowe per Apple Music raccontò: “Ho rotto con il mio ragazzo e avevo la sensazione che il mondo non volesse più saperne di me“. Un trauma che condusse la cantante in un vortice nero chiamato depressione.
LEGGI ANCHE >>> Zucchero ha sofferto di attacchi di panico
“Non riuscivo più a risolvere il mio malessere con la musica. Così mi sono ritrovata a letto bloccata” ha raccontato Katy Perry, “non ero in grado di alzarmi se non usando anti-depressivi e me ne vergognavo. Non capivo come io, che avevo scritto hit, fossi precipitata in quella situazione“. Negli ultimi due anni è però riuscita ad uscire da questa tragica esperienza anche grazie all’amore con il compagno Orlando Bloom e adesso Katy è più forte e sorridente di prima.