La famosissima cantante: “Sto lottando con una terribile malattia”

Una star di livello mondiale ha annunciato il suo prossimo addio, cogliendo impreparati milioni di fan. Il motivo è drammatico.

Pixabay

Una star della musica di livello mondiale ha annunciato il suo addio, come ormai si temeva da tempo. Adesso però è arrivata l’ufficialità, con parole che stanno facendo il giro della rete. Eppure per un periodo la sua voce è stata la più ammirata e celebrata in assoluto, purtroppo però non sempre la vita gira come ciascuno di noi vorrebbe.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Rapper italiano dice addio

E la vita di questa star in particolare è stata subissata di problemi personali, malgrado un successo planetario che l’ha portata nel giro di pochissimi anni ad essere una delle artiste  più fini e ricercate. Nata in una famiglia numerosa con spiccate doti artistiche (suo fratello Joseph è tutt’oggi uno scrittore di successo), è stata una tra le presenze più affascinanti degli anni Ottanta, Novanta e Duemila grazie ad una forte personalità che si è andata a sommare alle indiscutibili doti creative ed un look fuori dal comune.

Una star mondiale dice addio: i motivi sono drammatici

Sinead
Sinaed O’Connor (Getty Images)

Agli inizi della sua carriera aveva fatto parlare moltissimo di sé grazie ad un look inconsueto: si presentava sul palco ed in pubblico, difatti, con la testa rasata a zero. Inoltre aveva raggiunto le primissime posizioni in tutte le classifiche grazie ad una canzone scritta da Prince intitolata “Nothing Compares To You”. Lei è la bravissima Sinead O’ Connor, che dopo il grande successo raggiunto dai suoi dischi purtroppo ha conosciuto una miriade di problemi personali.

LEGGI ANCHE QUI>>> Cantante spaventa i fan | Addio a tutto?

Dopo la pubblicazione degli LP “The Lion And The Cobra”, “Faith And Courage” e “Universal Mother” difatti è entrata in crisi, conoscendo il baratro della depressione. Nel 2017 ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook nel quale ha dichiarato testualmente: “Sono da sola, tutti mi trattano male e sono malata. Le malattie mentali sono come le droghe. Vivo in un motel Travelodge in New Jersey e sono da sola. E non c’è niente nella mia vita eccetto il mio psichiatra, la persona più dolce al mondo, che mi tiene in vita”. In seguito si è convertita all’Islam ed ha cambiato il nome in Shuhana’ Davitt: oggi ha annunciato il ritiro dalle scene, pubblicherà un album nel 2022 dopo di che dirà addio. Sarà vero?

Gestione cookie