Una star di livello mondiale ha annunciato il suo prossimo addio, cogliendo impreparati milioni di fan. Il motivo è drammatico.
Una star della musica di livello mondiale ha annunciato il suo addio, come ormai si temeva da tempo. Adesso però è arrivata l’ufficialità, con parole che stanno facendo il giro della rete. Eppure per un periodo la sua voce è stata la più ammirata e celebrata in assoluto, purtroppo però non sempre la vita gira come ciascuno di noi vorrebbe.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Rapper italiano dice addio
E la vita di questa star in particolare è stata subissata di problemi personali, malgrado un successo planetario che l’ha portata nel giro di pochissimi anni ad essere una delle artiste più fini e ricercate. Nata in una famiglia numerosa con spiccate doti artistiche (suo fratello Joseph è tutt’oggi uno scrittore di successo), è stata una tra le presenze più affascinanti degli anni Ottanta, Novanta e Duemila grazie ad una forte personalità che si è andata a sommare alle indiscutibili doti creative ed un look fuori dal comune.
Agli inizi della sua carriera aveva fatto parlare moltissimo di sé grazie ad un look inconsueto: si presentava sul palco ed in pubblico, difatti, con la testa rasata a zero. Inoltre aveva raggiunto le primissime posizioni in tutte le classifiche grazie ad una canzone scritta da Prince intitolata “Nothing Compares To You”. Lei è la bravissima Sinead O’ Connor, che dopo il grande successo raggiunto dai suoi dischi purtroppo ha conosciuto una miriade di problemi personali.
LEGGI ANCHE QUI>>> Cantante spaventa i fan | Addio a tutto?
Dopo la pubblicazione degli LP “The Lion And The Cobra”, “Faith And Courage” e “Universal Mother” difatti è entrata in crisi, conoscendo il baratro della depressione. Nel 2017 ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook nel quale ha dichiarato testualmente: “Sono da sola, tutti mi trattano male e sono malata. Le malattie mentali sono come le droghe. Vivo in un motel Travelodge in New Jersey e sono da sola. E non c’è niente nella mia vita eccetto il mio psichiatra, la persona più dolce al mondo, che mi tiene in vita”. In seguito si è convertita all’Islam ed ha cambiato il nome in Shuhana’ Davitt: oggi ha annunciato il ritiro dalle scene, pubblicherà un album nel 2022 dopo di che dirà addio. Sarà vero?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…