Achille Lauro ha raccontato alcuni incredibili retroscena della sua storia con la fidanzata. Ecco quello che non sapevamo.
In un’intervista recente Achille Lauro si è confessata a cuore aperto raccontando alcuni incredibili retroscena sulla sua love-story con la fidanzata. I due sono molto riservati sull’argomento, tanto che non tutti sanno che stanno insieme. Così il racconto fatto dall’artista suona come una cosa più unica che rara, dato che nel mondo dello spettacolo di solito le coppie amano spifferare tutto per farsi pubblicità o pubblicare sui propri account social miriadi di foto.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Achille Lauro Fatto fuori: fan infuriati
Non è il caso di Achille Lauro e della sua fidanzata evidentemente, che in un comune oltre alla passione per la musica condividono un’incredibile amore per i tatuaggi. Il rapper Achille Lauro è stato indiscutibile protagonista alle ultime edizioni di di Sanremo 2021, così la scintilla tra i due si mantiene viva lontano dai riflettori malgrado la grande popolarità acquisita spesso risulti ingombrante.
Achille Lauro ha rivelato molte cose sulla sua fidanzata, ma c’è un dettaglio al quale non crederete
Stando alle parole di Achille Lauro riguardo la sua fidanzata, lei ed il cantante stanno vivendo una bellissima storia d’amore. La ragazza si chiama Francesca, e come il cantante ci tiene moltissimo affinché la loro sfera privata resti lontano dai riflettori. Così a differenza della maggior parte delle coppie dello star system è praticamente impossibile reperire loro foto insieme sui social networks.
LEGGI ANCHE QUI>>> Achille Lauro, sapete da dove viene il suo nome d’arte?
Se cercate notizie su di loro, dunque, non rivolgetevi ai soliti canali online. Inoltre Achille Lauro ci ha tenuto a specificare che per lui la relazione con Francesca è una cosa importantissima ed è innamorato più che mai, anche se per rinsaldare la propria stabilità sentimentale continuerà di qui in avanti a proporsi in un pubblico solo sotto il suo profilo artistico. Una scelta anticonvenzionale che però appoggiamo in pieno, molti altri dovrebbero seguirne l’esempio.