Bella da sembrare finta. La figlia di Eminem, Hailie Mathers è sbarcata su Instagram e ha lasciato tutti a bocca aperta. Ce la ricordavamo piccolissima quando era apparsa in qualche scatto con papà Marshall: sorridente di quella spensieratezza che hanno solo i bambini, ma ora è completamente diversa.
Oggi Hailie ha 21 anni e studia psicologia alla a Michigan State University, Digital Spy relation. Una laurea mica da poco e non sembra proprio essere interessata a cantare e quindi a seguire le orme del padre, famosissimo rapper. Eminem l’ha sempre preservata, cantando anche alcune canzoni per lei e descrivendola, come farebbe ogni padre, come il suo bene più prezioso al mondo.
I fan di Eminem si sono immediatamente divisi tra chi la considera bellissima e chi invece sostiene che il look la renda troppo “adulta” rispetto alla sua età. Ma al di là di Hailie in molti si chiedono dove sia finito Eminem!
Un succeso dopo l’altro per Eminem che però negli ultimi anni non ha rilasciato nuovi brani ed è rimasto un po’ nell’ombra. Ma, ne siamo certi, prima o poi ritornerà a farci cantare, ballare e riflettere con i suoi brani politicamente scorretti.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…