Grande paura per Fedez, il racconto di qualcosa che nessuno si poteva realmente aspettare sul rapper marito di Chiara Ferragni.
Oggi, in Italia, Fedez e e la moglie Chiara Ferragni sono la famiglia sicuramente più famosa in assoluto. La coppia, infatti, ha un’influenza molto forte sul loro pubblico che, ogni giorno, segue tutti gli aggiornamenti forniti tramite i canali social della coppia. I due, da qualche mese, sono diventati genitori per la seconda volta con la nascita di Vittoria, la sorellina di Leone. Sia Fedez che la moglie condividono molte foto della loro quotidianità, che mostrano le difficoltà di essere genitori come qualsiasi altra coppia.
Negli ultimi tempi, Federico, è stato al centro di tante polemiche per essersi esposto sul palco del concertone del Primo Maggio in favore del ddl Zan. Il monologo ha avuto un seguito che ha coinvolto i dirigenti della Rai per un sospetto tentativo di censura nei confronti del rapper originario di Rozzano. Federico, dal suo punto di vista, non ha avuto nessun timore nel nominare quei politici che hanno rivolto delle frasi molto forti e vergognose nei confronti delle persone che fanno parte della comunità LGBTQ+. In un’intervista a L’Officiel Fedez ha svelato una cosa che teme molto e che lo spaventa terribilmente. Scopriamo di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE > > > Nadia Toffa spunta un video prima della morte | Lacrime a fiumi
Di cosa ha paura Fedez?
I fan storici di Fedez oramai sapranno bene che il rapper milanese ha molti attacchi di ansia. Anche dopo la grandissima esperienza maturata negli anni, prima di salire su di un palco, il cantante ha timore di fare qualche brutta figura. Ad esempio, prima di Sanremo, Federico indossava dei bracciali speciali che attraverso un impulso rassicurano la persona che li porta ai polsi. Una vera e propria manna dal cielo per chi, come lui, deve esibirsi in pubblico.
LEGGI ANCHE > > > Emma Marrone, droga e sclerosi | Le iniziative benefiche
Fedez, però, ha spiegato anche qual è un’altra sua paura che gli provoca davvero tanta nsia. “Non mi piace prendere gli aerei. Mi piace viaggiare ma l’aereo mi mette molta ansia“, spiega Fedez. “Se devo scegliere preferisco la macchina, ma per alcune mete non è possibile”, aggiunge poi. Una paura molto comune che affligge milioni di persone anche se, mai avremmo immaginato che uno come lui, che viaggia davvero tanto, potesse temere l’aereo.
Visualizza questo post su Instagram