Era un po’ che il mondo rap stava buono e tranquillo senza liti e dissing. Ora però tutto torna “nella normalità” visto che Fedez è stato attaccato da Marracash e Guè Pequeno.
All’origine di questa discussione c’è l’intervista rilasciata dal Corriere della Sera da Marracash e Gué in cui definivano Fedez una “macchina da guerra del business” il cui unico interesse è fare soldi.
Fedez non ci ha messo molto a rispondere tramite un video in cui dichiara che Marra e Gué devono essere frustrati visto che “sono costretti a pronunciare sempre il nome di Fedez se no non vi filano”.
Dopo la risposta ai due rapper, Fedez ha ricordati a tutti il successo ottenuto con J-Ax sottolineando come il loro disco non sia ancora uscito, ma il loro tour abbia vinto più di 100mila biglietti.
La lite non si ferma e Marracash ha risposto: “A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di storie” mentre Gué Pequeno ha deciso di prendere in giro Fedez facendogli una sorta di parodia.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…