Il grande cantante: “Fermato dalla malattia, ma continuo”

Un cantante famosissimo a livello internazionale ha rivelato di non essersi mai fermato, malgrado tutto. Quello che ha fatto vi stupirà.

Pixabay

Un cantante tra i più famosi di tutti i tempi ha rivelato di non essersi mai fermato, malgrado la malattia. Anzi, i risultati sono davvero strabilianti e vi lasceranno a bocca aperta. Si tratta di un artista britannico che ha venduto decine di milioni di dischi, prima con il suo gruppo e ora come solista. Ha cominciato ad incidere da giovanissimo, diventando una vera icona della sua generazione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> La malattia che colpito Gigi D’Alessio | E’ davvero dura

Nato da una famiglia di origini irlandesi, ha ottenuto una strepitosa popolarità soprattutto durante gli anni ottanta, ma la sua carriera è proseguita a gonfie vele anche nei decenni successivi consacrandolo come una delle star più celebri del pianeta. Oggi il momento per la musica non è certo dei più rosei, a causa della triste pandemia di Covid che sta mettendo i bastoni tra le ruote un po’ a tutta l’industria discografica. Purtroppo anche lui si è dovuto inginocchiare alla malattia, malgrado tutto però i risultati ottenuti sono davvero fuori dal comune.

Malgrado la malattia il cantante non si è mai fermato: quello che ha fatto vi stupirà

Boy George
Boy George (Getty Images)

Il cantante aveva intrapreso una carriera di un certo successo posando dapprima come modello per alcuni servizi fotografici, quindi aveva inciso una serie di canzoni di fama mondiale. Tra queste, solo per citarne alcune, ricordiamo “Karma Chameleon”, “Do You Really Want to Hurt Me?” e “I’ll Tumble 4 Ya”, che hanno imperversato nelle classifiche. Loro sono gli indimenticabili Culture Club, lui invece il leggendario Boy George che recentemente ha dichiarato di aver trasformato la pandemia in un’occasione creativa.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Giovane cantante confessa la malattia | dettagli raccapriccianti

Malgrado infatti il Covid abbia fermato quasi tutti suoi colleghi, lui invece ha approfittato del moltissimo tempo a disposizione per continuare a scrivere. Difatti, dopo aver siglato un accordo con la società di produzione Primary Wave, ha già composto “così tante canzoni che basterebbero per i prossimi 6 o 7 dischi”. L’invito per tutti e quello di non arrendersi e trasformare anzi il momento difficile in occasione creativa.

Gestione cookie