Addio ad una band famosissima | La decisione è irrevocabile

Ha fatto il giro del mondo la notizia dell’addio ad una delle band più amate. Ecco tutti i dettagli su cosa cosa sta accadendo.

Concerto
La band era seguitissima (Getty Images)

 

Ha fatto molto discutere nelle ultime ore la notizia dell‘addio ad una delle band in assoluto più amate. I fan appena lo hanno saputo non volevano crederci, eppure sta accadendo veramente. I numeri sono da sballo: stiamo parlando di un gruppo, difatti, che ha venduto oltre 130 milioni di dischi, ed ha influenzato intere generazioni di musicisti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Terremoto in una band famosissima | Uno dei membri dice addio

La loro carriera è decollata grazie ad un’ incredibile sequenza di hits che ciascuno di noi ha cantato almeno una volta nella vita, ecco perché l’annuncio dell’addio sta suscitando così scalpore. Nessuno difatti se lo sarebbe mai aspettato, visto che nulla lasciava presagire una decisione così netta e irrevocabile. Ancora oggi sono riconosciuti dalla stampa specializzata come dei veri pionieri dell’hard-rock. Purtroppo però la loro storia sembra davvero chiudersi qui.

Addio ad una delle band più amate : adesso niente sarà più come prima

Kiss
I Kiss in un concerto (Getty Images)

“Shout It Out Loud”, “I Was Made For Lovin’ You”, “Do You Remember Rock ‘N Roll Radio?”: bastano solo questi titoli a far saltare dalla sedia i fan di mezzo mondo. Loro sono i grandissimi Kiss, che detengono il record per aver collezionato il maggior numero di dischi d’oro nella storia. Ancora oggi fanno tremare gli stadi di tutto il mondo, a breve però anche loro, resteranno solo un ricordo.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Decisione storica | Band vince causa milionaria

Nelle scorse ore infatti la band capitanata dal leggendario Gene Simmons ha annunciato l’addio imminente. Fortunatamente però potremo goderceli ancora per qualche mese, visto che l’addio ufficiale è stato fissato per il 2023, quando verrà tenuto un concerto di “chiusura” a New York. Sarà la ciliegina sulla torta di una carriera straordinaria.

Gestione cookie