La splendida bambina ritratta nella foto è oggi un’amatissima artista italiana conosciuta in tutto il mondo: riuscite a capire chi è?
La bambina dagli occhi verdi e i capelli biondi ha raggiunto il grande successo alcuni anni fa grazie ad un talent: scopriamo di chi si tratta.
La dolcissima bimba protagonista di questo scatto del passato è oggi una famosissima musicista italiana famosa non solo in patria ma in tutto il mondo. In pochi anni insieme alla sua band ha conquistato grandi risultati, battendo record ed esibendosi in giro per tutto il globo. Avete capito di chi stiamo parlando? Se ancora avete qualche dubbio ecco per voi qualche piccolo indizio che vi aiuterà a risolvere il mistero.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il suo tatuaggio è pazzesco
L’artista in questione è originaria di Roma ed è nata il 28 aprile del 2000. Lei e un amico hanno fondato la band durante gli anni di scuola, quando per loro era già chiaro che il loro obiettivo nella vita era quello di fare musica. Dopo un primo periodo si sono uniti al progetto altri due ragazzi, e i quattro hanno iniziato a suonare insieme tra le strade di Roma.
LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante della band sparito dai social
La svolta è arrivata quando i quattro giovani talenti si sono presentati per i provini di X Factor Italia. Con sole poche esibizioni hanno ottenuto non solo il consenso dei quattro giudici ma anche quello di tutto il pubblico italiano. In questi anni si sono esibiti in giro per l’Europa fino a trionfare lo scorso marzo al Festival di Sanremo con il brano Zitti e Buoni. Avete capito chi è la ragazza in foto?
La splendida bimba dagli occhi verdi e dai capelli biondi è la bassista dei Maneskin Victoria De Angelis! La band ha pubblicato qualche tempo fa sui loro profili social 4 scatti che li ritraggono da bambini, tutti risalenti ai primi anni Duemila, stupendo i fan di tutto il mondo. Tra questi, anche quello della piccola Victoria.
Il dramma di Victoria De Angelis
La giovane e talentuosa bassista ha subito un grave lutto da ragazzina. Quando aveva soltanto 15 anni ha perso la madre a causa di una terribile malattia. Sua nonna Elin al settimanale DiPiù ha raccontato: “Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma.” Quando capì che il tempo stava finendo, la donna decise di trasferirsi in Danimarca, suo paese di origine, e la piccola Victoria decise di seguirla. “Le rimase vicino fino alla fine” ha raccontato sua nonna.