Una delle cantanti più apprezzate di sempre è si è mostrata sul palco con un taglio decisamente inconsueto. In pochi l’hanno riconosciuta.
Una delle artiste più famose e stimate del pianeta si è presentata sul palco in delle vesti davvero insolite. La foto ha fatto saltare dalla sedia i suoi milioni di ammiratori.
In questi anni ne ha combinarte di cotte e di crude, ma questa davvero ci mancava. Ai fan quando l’hanno vista così è preso un colpo, anche se vista la natura bizzarra ed eccentrica del personaggio in questione ormai è rimasto poco di cui stupirsi. L’artista ha raggiunto un’enorme popolarità tra gli Anni Ottanta e gli anni Novanta, quando i suoi dischi hanno lasciato il segno nelle classifiche. Sin dal giorno del suo esordio divenne difatti immediatamente un vero e proprio fenomeno mediatico, visto che ama mostrarsi con un look completamente rasato che per una donna ancora oggi resta una sorta di tabù.
Nella capitale inglese si è chiusa in studio di registrazione per ultimare “The Lion And the Cobra”, debutto del 1987 che si è rivelato subito un trionfo internazionale. Da allora è stata una scalata inarrestabile, grazie anche a “Faith And Courage”, “Universal Mother” e “Theology”. I titoli di questi album la dicono lunga sulla sua religiosità, che ha notevolmente influito sul suo carattere e un po’ su tutta la produzione artistica.
Stiamo parlando della bravissima Sinead O’ Connor, che con la memorabile “Nothing Compares To You” ha fatto sognare un’intera generazione. Da allora per la star le cose si sono notevolmente complicate, infatti negli ultimi anni ha sofferto notevoli problemi di depressione ai quali solo poche settimane fa si è aggiunta purtroppo la tragica morte del figlio Shane. Speriamo davvero la vita possa tornare presto a sorriderle, una voce come la sua manca moltissimo.