La riconoscete vestita così? | È una delle cantanti più amate di sempre

Una delle cantanti in assoluto più apprezzate della storia dopo il successo è scomparsa per qualche anno. Questa foto non vi dice nulla?
Per molti anni è stata considerata all’unanimità come una delle voci più belle e allo stesso tempo potenti della storia del rockpoi però è improvvisamente scomparsa dal giro che conta. In moltissimi si sono chiesti che fine abbia fatto, dato che nella sua luminosa carriera ha venduto decine di milioni di dischi.
Cantante
La riconoscete? E’ una cantante famosissima (Instagram)
Cantautrice, musicista e produttrice discografica, nel corso di questi anni ha rimesso le sue eccelse qualità vocali al servizio di numerosi colleghi, ecco perché malgrado non si parli più di lei da tempo nessuno è mai riuscito a dimenticarla.

LEGGI ANCHE QUI >>> Era famosissima, poi è scomparsa | Oggi è un’altra persona

Di lì a breve sarebbe arrivato il botto anche a livello commerciale, quando con la sua band ha sbancato le classifiche di tutto il mondo con una di quelle canzoni tutti quanti abbiamo cantato almeno una volta nella vita. Dopo aver strappato un contratto molto importante il gruppo infatti ha pubblicato il suo primo album dal titolo “Bigger, Better, Faster, More!”, che conteneva una hit memorabile che ancora ci capita spessissimo di ascoltare in televisione e alla radio. Eppure dopo l’exploit la sua fama si è inesorabilmente eclissata.
E’ scomparsa da molti anni: sapete chi è?
Linda Perry
Linda Perry (Instagram)
Quella band si chiamava 4Non Blondes, era il 1993 e raggiunse un successo che si è spinto oltre ogni più rosea aspettativa. La canzone è l’indimenticabile “What’s Up?”, che negli Stati Uniti si aggiudicò il disco d’oro mentre in Europa scalò la vetta in diversi Paesi. Lei è la bravissima vocalist Linda Perry, che dal 1996 ha intrapreso una carriera solista di tutto rispetto anche se non è mai più riuscita a ripetere i fasti dei 4NonBlondes. Oggi lavora come produttrice ed autrice di colonne sonore. E voi ve la ricordavate?
Gestione cookie