Adele ha intenzione di fare una spesa folle. La cifra che sta per spendere è da capogiro, ma sapete cosa vuole comprare? Incredibile.
Tra le cantanti più amate a livello internazionale spicca senza dubbio anche il suo nome. Adele ha scritto una pagina importante della musica soul nel mondo, diventandone una delle maggiori esponenti. Le sue canzoni sono entrate nel cuori di milioni di fan, grazie alla voce melodiosa e inconfondibile unita a dei testi che colpiscono dritto nel profondo dell’anima. Da Skyfall a Hello, fino alla nuova Easy on Me e tantissime altre, sono molti i brani dell’artista inglese che sono ormai diventati famosissimi in ogni angolo del pianeta. Spesso al centro del gossip per la sua vita privata, la cantante ha lasciato tutti senza parole per una scelta a dir poco singolare. Adele, infatti, si è lasciata andare ad una spesa folle che non è passata inosservata agli occhi dei fan. Sapete che cosa ha intenzione di comprare? La cifra è folle, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE QUI >>> Adele scoppia in lacrime
La spesa di Adele
Nata a Londra nel 1988, Adele è tra le artiste più in voga del momento. Nel corso degli anni, la cantante ha costruito una carriera tra le più brillanti di tutti i tempi, collezionando un successo dopo l’altro. Grazie anche alle strepitose collaborazioni con i big della musica internazionale, l’artista londinese ha dato vita a brani che ancora oggi i fan non dimenticano. Eppure nell’ultimo periodo la cantante è finita sulla bocca di tutti per una spesa folle che avrebbe intenzione di fare. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE QUI >>> Adele si mostra senza trucco
Secondo quanto riporta Fanpage, la cantante londinese ha deciso di comprare casa. Nella scelta di una nuova dimora, però, l’occhio di Adele è caduto su un immobile in particolare. Si tratta della villa di Sylvester Stallone, la star hollywoodiana famosa in tutto il mondo. La casa del noto attore è da sogno: gli spazi sono grandissimi, gli interni coloratissimi e gli esterni extra lusso con tanto di piscina. Il valore della dimora ammonta a circa 110 milioni di dollari, ma l’offerta fatta dalla cantante non è da meno. Secondo la nota testata, infatti, Adele avrebbe offerto addirittura 38 milioni per entrare in possesso della lussuosa villa che si trova in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles. Al momento, secondo Fanpage, quella della cantante è la proposta vincente.
Eravate a conoscenza della spesa che ha intenzione di fare la cantante Adele per comprare casa?