La star di Amici confessa cosa ha fatto per partecipare al talent | Pazzesco

Una delle più famose star di Amici ha raccontato che cosa ha fatto in passato per poter partecipare al talent. Il gesto è incredibile, ecco di cosa si tratta.

star amici
Amici (Mediaset)

La danza è da sempre la sua più grande passione e, negli anni, è diventata anche il suo principale mestiere. Il personaggio in questione è Stefano De Martino, il celebre ballerino della scuderia di Amici che da anni ormai fa parte del cast fisso del programma. Prima come professionista e poi come giudice, il danzatore campano ha conquistato i cuori dei milioni di fan con il suo talento e la sua umiltà. Oggi De Martino è anche un popolare conduttore e una star dei social, dove ama mostrare momenti della sua quotidianità vissuti insieme al piccolo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl Belen Rodriguez. Oggi tutti conoscono la star di Amici, ma sapete che cosa ha fatto in passato pur di partecipare al talent? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Concerti 4 ottobre: Pinguini Tattici Nucleari e… | Orari e biglietti

Il gesto della star di Amici per il talent

amici star
Stefano De Martino (Getty Images)

Nato a Torre Annunziata nel 1989, Stefano De Martino è uno dei ballerini professionisti più amati ad Amici. Nel 2009 ha partecipato al talent in qualità di allievo, facendosi subito notare per il suo straordinario talento. Una bravura, la sua, che poco tempo dopo gli è valsa un posto di diritto nella nutrita schiera dei professionisti dello show. La ricca carriera di Stefano vanta anche diverse esperienze in televisione, comparendo in programmi come Pequeños Gigantes, Made in Sud e tanti altri. Oggi De Martino è famosissimo ma in pochi sanno che il suo passato non è stato dei più semplici. Segnato dalle difficoltà economiche della sua famiglia, quello che ha fatto pur di seguire la sua passione è davvero straordinario. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Morto un famosissimo musicista | Lo amavano tantissimi

Per poter partecipare ai provini di Amici e seguire la sua passione per il ballo, il giovane De Martino ha fatto un gesto davvero incredibile. Date le difficoltà economiche in cui versava la sua famiglia all’epoca, il ballerino ha dichiarato di aver rinunciato ad alcuni oggetti personali per poter partecipare alle audizioni. “Sono andato al banco dei pegni a 18 anni– ha raccontato secondo quanto riporta Fanpage per vendere due catenine d’oro per prendere il treno per andare a fare i provini di Amici”.

Eravate a conoscenza di cosa ha fatto la star di Amici Stefano De Martino per poter partecipare al talent?

 

Gestione cookie