Il noto cantante ha vissuto un’infanzia davvero terribile. La sua famiglia è stata segnata da una tragedia, ecco di cosa si tratta.
La sua è una delle voci più incredibili che la musica internazionale abbia mai avuto. Si tratta di Stromae, il cantante belga che ha conquistato le scene internazionali a partire dai primissimi anni 2000. Nel corso della sua strabiliante carriera, l’artista ha collezionato un successo dopo l’altro, diventando uno dei cantanti più amati al mondo. Da Alors on danse fino a Papaoutai, Formidable, Tous les mêmes e tantissimi altri, i brani dell’interprete sono famosi in tutto il mondo. Eppure l’infanzia del cantante è stata segnata da un drammatico evento. Una tragedia in famiglia ha cambiato per sempre la sua vita, sapete che cosa è successo?
LEGGI ANCHE>>> Cantante ammette di ricorrere alla psicoterapia | Perchè?
La terribile infanzia del cantante
Nato a Etterneek nel 1985, Stromae è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Dopo gli esordi nei primissimi anni 2000, diventa famoso con la hit Alors on danse, che fa ballare milioni di giovanissimi in tutto il pianeta. Negli anni l’artista ne ha collezionati di successi, fino al 2015, quando a causa di alcuni problemi di salute è costretto a ritirarsi dalle scene musicali. Oggi il cantante è famosissimo, ma quello che ha vissuto quando era poco più che un bambino lo ha segnato per sempre.
LEGGI ANCHE>>> Ricordate le gemelle Kessler? | Come sono diventate oggi
L’artista è nato in Belgio ma suo padre era originario del Ruanda. Proprio negli anni del terribile genocidio, che ha segnato irrimediabilmente la storia del paese africano, il cantante ha perso il genitore. Nonostante i due non si vedessero molto spesso, l’accaduto ha talmente scosso il giovane cantante da averlo portato a dedicare una canzone al padre scomparso. Il brano è proprio Papaoutai, che in italiano si può tradurre come “papà dove sei”. La canzone è una di quelle che hanno riscosso più successo e in pochissimi erano a conoscenza del drammatico retroscena sulla sua origine.
Oggi l’artista belga appare sereno e in buona salute, felice con la sua nuova famiglia. Nel 2015, infatti, si è sposato in gran segreto con Coralie Barbier, nota stilista. Dall’unione tra i due è nato il loro primo figlio nel 2018.
Eravate a conoscenza della terribile infanzia del celebre cantante Stromae?