Il gesto di Lady Gaga ha suscitato la curiosità dei fan. Tutto è nato dalla richiesta di una foto, ma che cosa è successo?
Il suo nome è ormai diventato famoso in tutto il mondo. Lady Gaga è una vera e propria icona della musica pop a livello mondiale. Grazie alla sua voce inconfondibile e alle hit di successo, la cantante è diventata celebre in ogni angolo del pianeta. Da Just Dance a Bad Romance, fino a Judas, Alejandro e tanti altri, sono moltissimi i brani che hanno decretato la fama dell’artista statunitense. Attrice di successo, la star è attualmente impegnata con i diversi eventi di promozione di House of Gucci, il film sulla storia della celebre famiglia italiana che l’ha vista protagonista. Proprio nel corso di un evento pubblico, il gesto di Lady Gaga non è passato inosservato. É successo tutto per una foto, ecco come sono andate le cose.
LEGGI ANCHE>>> Ariana Grande, avete visto che lusso la sua casa? | Prezzi da capogiro
Il gesto di Lady Gaga
Nata a New York nel 1986, Lady Gaga è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Dagli esordi nel 2005, la star ne ha fatta di strada! Negli anni Lady Gaga ha costruito una carriera a dir poco straordinaria, costellata di incredibili successi e straordinari riconoscimento. Dalla musica alla recitazione, la cantante ha dimostrato il suo indiscutibile talento e la sua versatilità, recitando in pellicole di successo, tra cui la più famosa è senza dubbio A Star Is Born. Di recente, però, la cantante si è resa protagonista di un gesto che ha suscitato le reazioni dei fan. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Fidanzata Damiano Maneskin “Speravo di non svegliarmi” | La sua malattia
Il tutto è iniziato nel corso della premiere di House of Gucci, il film in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre. La cantante è la protagonista della pellicola, nei panni di Patrizia Reggiani. All’evento era presente un’altra grande star del cinema: Al Pacino. Secondo quanto riporta Fanpage, proprio mentre i due si trovavano sul red carpet, un fotografo avrebbe chiesto al celebre attore di togliersi gli occhiali per una foto. Lady Gaga ha risposto all’uomo con una frase che non ha lasciato nessuno indifferente. “Non chiedergli di togliersi gli occhiali– ha detto la cantante secondo quanto riporta la rinomata testata –lui è Al Pacino”. Non solo.
Anche il noto attore avrebbe risposto al fotografo in questione, subito dopo l’affermazione della cantante. “Sì– ha detto Al Pacino –nel caso non lo sapessi”. Il video che riprende lo scambio di battute in questione ha fatto il giro del web, diventando virale su Instagram in men che non si dica.