Lady Gaga non ce l’ha fatta più | Parole forti con la collega

Lady Gaga ha deciso di pubblicare sui social un messaggio molto particolare rivolto alla collega Britney Spears: che cosa ha voluto dirle?

lady gaga britney spears
Il messaggio di Lady Gaga (Getty images)

Finalmente, dopo una feroce battaglia lunga diversi anni, la celebre popstar americana Britney Spears si è liberata dalla tutela legale del padre. A deciderlo, nei giorni scorsi, il tribunale di Los Angeles, che ha revocato la conservatorship che deteneva da ben 13 anni  il padre Jamie Spears. In occasione di questo felice evento, la cantante ha pubblicato sui social un bellissimo video in cui si vedono alcuni dei suoi fan che celebrano la vittoria.

Amo i miei fan così tanto” ha scritto la cantante su Instagram, finalmente libera dal controllo del padre. “Penso che piangerò per il resto del giorno. Questo è il giorno più bello di sempre” ha commentato Britney, per poi concludere con un: “grazie Signore“. In molti si sono espressi sugli ultimi avvenimenti di cui è stata protagonista la cantante di Gimme More. Non ultima anche la collega Lady Gaga, che attraverso un profondo post social ha voluto spendere delle parole per Britney. Scopriamo che cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE >>> Avete visto il fidanzato di Lady Gaga? Ecco perchè non si sposano

Il messaggio di Lady Gaga per Britney Spears ha emozionato i fan

britney spears lady gaga
Britney Spears (Getty images)

Nel post social pubblicato ieri da Lady Gaga si può ammirare una foto del 2011 che le ritrae insieme agli MTV Video Music Awards. Sotto lo scatto, la cantante ha poi lasciato un toccante messaggio per Britney, lasciando tutti i fan emozionati. “Ho sempre amato Britney Spears per tutta la sua carriera. L’ho ammirata, ho ammirato la sua forzaha iniziato la cantante sui social.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears ha un’amica italiana: come si sono conosciute?

“Ha dato potere a molte persone e lo fa ancora” continua Lady Gaga su Instagram, dando credito a Britney per tutte le conquiste ottenute nel corso degli anni. “Non potrei essere più felice per te oggi. Non meriti quello che ti è successoha scritto. “Grazie a Dio per questo giorno. Sei una superstar e un super essere umano. Ti voglio bene” ha poi concluso Lady Gaga, aggiungendo una serie di cuori rossi.

Gestione cookie